POV’S VERONICA
La mattina, scopriamo presto che c’è un nuovo caso.
Tutto merito di Sam e Isa che si sono alzati presto per osservare degli articoli on-line.
Penso lo abbia fatto perché quando è arrabbiata con se stessa o con una persona in particolare le piace mantenersi costantemente occupata.Io d'altro canto mi alzo verso le nove e mezza e dopo aver fatto una bella doccia fresca di asciugo i capelli raccogliendoli in una piccola coda,per l'outfit invece indosso un paio di tacchi neri, gli stessi del mio compleanno; e il completo di falso agente F.B.I.
Scendo e in cucina vedo Dean con le chiavi in mano e con la stessa mia divisa, io senza pensarci due volte afferro un pochette bianca che contiene carte di credito false e il mio distintivo con scritto <agente Etren> .
"Ehi voi non venite?"
Chiedo a Sam e Isabel che sono seduti l'uno accanto all'altro con una tazza di caffè ed entrambi i pc accesi.
"Ciao Ronnie;no io e Sam restiamo qui,almeno quando torneremo analizzeremo i campioni del caso"
È mia sorella maggiore a parlare, sembra un'altra persona,non so mi sembra più sicura di sé,più felice.
"Okey,come volete allora a dopo "
Faccio io avvicinandomi verso Dean che è appoggiato allo stipite e mi guarda scocciato.
Sam mi fa ciao con la mano e io sorrido,poi io e mister sgorbutico usciamo e andiamo in auto.
Durante il viaggio c'è un silenzio tagliente quindi decido di romperlo :
"Allora, il caso? Di cosa si tratta?"
Dean mi guarda e risponde:
"La vittima è una ragazza, sulla ventina, che secondo la mia opinione è stata uccisa da.. un demone a quanto pare."
Dato il litigio di ieri sera, più lontani Dean e Isa stanno meglio è, quindi dovrò assorbirmelo io.
Tanto non è che ti dispiace vero?
Taci coscienza,nessuno ti ha interpellato ok!?
Oh oh va bene,ora concentrati invece di guardarlo.
Giusto.
Ci incamminiamo nel bosco, ombreggiato e fresco.
"Chi siete, questa è la scena di un crimine e i civili devono starne fuori"
Dice una voce roca,io di scatto mi volto e vedo un federale Dean prima che io possa aprire bocca,risponde al mip posto e io gli tiro un'occhiataccia.
"Ci scusi.
F.B.I. ci ha mandato il governo ora possiamo continuare""Sì, scusate se mi sono intromesso,volevo solo dirvi che la vittima era una ragazza che si era accorta che il suo fidanzato la tradiva con una escort"
"Grazie per le informazioni noi ora proseguiamo"
Dissi io porgendo un sorriso forzato.
Poi andiamo avanti e Dean mi blocca il busto con una mano e io non posso fare a meno di perdermi nei suoi occhi verdi.
Dio quanto mi fanno impazzire!
Ricomponiti non ti ricordi come ti ha trattata di merda?
Giusto, al momento sono arrabbiata.
Eppure, Dean inizia ad aprire quella maledetta boccaccia.“Senti, Vee, possiamo parlare di quello che è al tuo compleanno? E di Ilenia??"
Domanda.
Io non ho intenzione di parlargli, non doveva ferire i miei sentimenti, non così.
STAI LEGGENDO
I Winchester
Fanfiction[[🅒🅞🅜🅟🅛🅔🅣🅐]] Isabel, una cacciatrice,tramite un caso di morti e sparizioni,conoscerà i due fratelli Winchester: Sam e Dean. Vedrete intrecci,complicazioni e le nascite di nuovi amori,la nostra Isabel e sua sorella Veronica c'è la faranno?