POV' SAM :
Chiedo a Isabel di parlarle in privato,perché se dovessi farlo anche davanti a Veronica e a Dean,non credo riuscirebbe a sopportare tutti gli sguardi attenti alla conversione."Puoi entrare in camera mia un momento ? "
Le chiedo sicuro di me.
" Ahm, certo entro subito " risponde.Una volta entrati in camera ci sediamo entrambi sul mio letto e inizio a parlare lentamente :
" Sen..senti,ti vorrei dire una cosa,oggi quando al fast food ti ho baciata ho provato una bella sensazione, solo che ne ho dato uno anche a una ragazza;una certa Cassia,era una mia compagna di liceo anni fa.... "
Le ultime parole escono dalla mia bocca titubanti.
Lei mi guarda,evidentemente sta pensando una risposta coincisa."Sam,anche io sono stata bene con te oggi, e il bacio mi è piaciuto molto,solo che vorrei sapere se io ti..ehm..come dire... ti potrei piacere?? "
Non posso crederci,me l'ha chiesto,però i cacciatori non possono avere relazioni profonde,
" Non so, tu sei più tipo da Dean insomma sei alta con un bel fisico e i capelli lisci;poi lo sai che non possiamo avere relazioni, ho visto come vi atteggiate tu e mio fratello. "La frase pronunciata risulta fredda e priva di sentimenti,cazzo,perché sono stato così,bastava ammettere ciò che provo per lei e invece no,ho dovuto fare lo stronzo a tutti i costi, *stupido*.
Isabel cambia espressione,l'ho offesa? Ma certo che sì,pure te lo chiedi?!! Continuo a pensare nella mia mente."Capisco,solo che non puoi dirmi con chi flirto e con chi no,e poi la prossima volta non paragonarmi a una battona tipica di Dean okey?!?! "
Mi urla lei furiosa, vorrei rimediare negando tutte le parole aspre,ma prima di emmettere suoni lei aggiunge urlando ancora :
"Noo! Non ti voglio sentire, anzi tornatene dalla tua ragazza così da poterti divertire tanto è facile trovarti quelle di riserva vero!! "
mi guarda con occhi di colei che è vuota e priva di emozioni.La bionda esce e vedo delle lacrime solitarie solcargli il viso,resto seduto perché non servirebbe a nulla,deve riflettere.
STAI LEGGENDO
I Winchester
Fanfiction[[🅒🅞🅜🅟🅛🅔🅣🅐]] Isabel, una cacciatrice,tramite un caso di morti e sparizioni,conoscerà i due fratelli Winchester: Sam e Dean. Vedrete intrecci,complicazioni e le nascite di nuovi amori,la nostra Isabel e sua sorella Veronica c'è la faranno?