POV'S Veronica
Ho la vista offuscata,ormai sono allo stremo,non riesco più a parlare.
Da 5 giorni più o meno, veniamo torturate da Ilenia e la sua amichetta Cesca una stronzetta dai capelli ricci castani che si atteggia come un'oca in calore.
Cesca è una demone, che per quanto ho capito è fuggita dagli inferi e ora Crowley le sta dando la caccia in persona.Merda,Se solo avessi il mio arco le conficcherei in pieno petto una freccia, almeno le farei passare quel sorrisino eccentrico.
Così vediamo chi ride.Per quando riguarda Isabel ha perso le speranze è ferita non solo fisicamentente.
Cerco di parlarle ma prima che posso proferire parola vengo trascinata dalla riccia castana nella "sala dei dolori" come la chiamo io; ovvero dove o io o mia sorella siamo costrette a subire ogni tipo di tortura.
"Su dolcezza non mi guardare così, oggi sei fortunata ti uccido una volta per tutte contenta?"
Dice la riccia.
"Va all'Inferno che lì è il tuo posto"
Dico io sputandole in un occhio.
Non l'ha presa bene.
Mi tira uno schiaffo e carica una pistola afferrando 1 solo proiettile.
Ma mentre me la punta in testa la sua attenzione è catturata dalla porta che viene sfondata."Ronnie! Ti salviamo noi "
Vedo Sam e Dean con fucili carichi, il mio cuore si riempe di gioia.
Ancora una volta mi salvano da morte certa.
Gli devo tutto.Dean getta su Cesca dell'acqua Santa e lei urla dal dolore, perché i demoni a contatto con lame angeliche, acqua Santa o sale possono rimanere uccisi o feriti.
"Questo è per la mia ragazza Veronica"
Dice Dean, se non fosse per la circostanza gli salterei addosso e gli lascerei una scia di baci umidi per poi abbracciarlo.
Ma torno alla realtà quando Sam mi slega, posso tornare a muovermi e a camminare.
"Cesca è andata ora ci manca la prostituta : Ilenia."
Dice Dean distaccato.
"Oh oh, ragazzi calma ora o buttate a terra i fucili o dite addio al suo bel corpicino"
Dice la voce di Ilenia che entra lentamente nella stanza.
"Lasciala ora"
Dico io mentre butto a terra il mio adorato arco.
Mi seguono a ruota anche i due fratelli.
"Aspetta uccidila pure,per me non ha importanza ma prima lascia che le dica un'ultima cosa"
Chiede Sam.
Io e Dean lo guardiamo delusi.
"Come puoi farmi questo lo dovevo immaginare che alla fine tu non pensi a un cazzo di nessuno se non -"
Isabel non riesce a finire il discorso è tra le lacrime.
" A se stesso vero zuccherina?"
Chiede Ilenia divertita mentre con una pistola spara alla gamba di Isabel, lei si limita a gemere per il male.
"Okey ora dille ciò che vuoi e poi ciao ciao puttella eh?"
Chiede la mutaforma.
"Certo"
Risponde schietto Sam.
Io in tutto ciò osservo la scena mentre Dean cerca di avvicinarsi alla sua pistola silenziosamente.
STAI LEGGENDO
I Winchester
Fanfiction[[🅒🅞🅜🅟🅛🅔🅣🅐]] Isabel, una cacciatrice,tramite un caso di morti e sparizioni,conoscerà i due fratelli Winchester: Sam e Dean. Vedrete intrecci,complicazioni e le nascite di nuovi amori,la nostra Isabel e sua sorella Veronica c'è la faranno?