Non ricordo quando è successo, ma mi ricordo come è successo.
Quel giorno pioveva e noi, come due idioti, eravamo rimasti chiusi fuori da casa mia.
Sconsolati, avevamo deciso di sederci sui gradini davanti alla porta, così da essere coperti dal piccolo portico.Faceva freddo.
Eccome se ne faceva.
E fu proprio quel freddo a spingere San a cercare un po' di calore stringendosi a me.Ed ecco che quella leggerezza all'altezza dello stomaco e quella sensazione piacevole si fecero sentire.
Non ne capivo il significato, ma le ignorai.Intanto il vento si era alzato, conducendo le gocce di pioggia gelide contro di noi.
"Fa freddo Wooyoung" La sua dolce voce giunse alle mie orecchie.
E Dio, avresti dovuto vederlo, era così vulnerabile.Senza pensarci due volte feci passare il mio braccio intorno alle sue spalle, così da avvicinarlo ulteriormente.
"Lo so, lo so"
Mi girai verso di lui e, come tutte le volte, mi si mozzò il fiato da quanto era bello.
La sua non era una bellezza superficiale, fine a se stessa.Chi riesce a cogliere la sua vera bellezza infatti, lo vede brillare.
San brilla di un'innocenza infantile e di una naturale spensieratezza che mai, prima di lui, avevo visto.
E forse anche tu sei stato capace di notarlo.
Sentivo il modo in cui batteva i denti per il freddo, e mi sentii così dolorosamente impotente.
Cercai di tirarlo più vicino e in risposta si raggomitolò contro di me, appoggiando la testa sulla mia spalla.
Immediatamente il suo tremare violento sembrò placarsi.E io ero felice.
Non puoi nemmeno immaginare quanto.
Tenendolo tra le braccia, mi sentivo come se la cosa più preziosa sulla Terra fosse stata affidata proprio a me.
E io dovevo prendermene cura.Così, cullato dal suo lieve respiro regolare dovuto al sonno in cui era caduto, osservai la tempesta che imperversava davanti a noi.
E fu proprio così, con gli occhi persi nella violenta tormenta, con l'infrangersi dei fulmini nelle orecchie e stringendo tra le braccia ciò che di più puro e innocente vi era al mondo, riuscii a decifrarlo.
Fuori infuriava una tempesta, ma dentro di me regnava ora la quiete.
Avevo capito.
Quello che provavo ogni volta che i miei occhi si posavano su Choi San, non era affetto.
Era Amore.
Amore,
Quale povero sentimento spesso incompreso.___________________________________
Hi everyone!
Finalmente dopo 2/3 anni pubblico qualcosa su Wattpad, piango TT.
Questa ff ha un totale di 10 capitoli che, come sempre, sono già pronti: odio fare aspettare mesi e mesi i lettori.
Aggiornerò 2/3 volte a settimana e niente, lasciate una stellina e un commento se vi va!
Alla prossima ^^
STAI LEGGENDO
Please Love Him || WooSan
FanfictionNon conosco il tuo nome, ma ti sto facendo questa richiesta: per favore, amalo. Ama il ragazzo che amo.