P. O. V. Dave
Era l'ora di cena e chiamai i ragazzi per andare a mangiare, ma Alvin non mi rispose..
Sospirai e andai a vedere se fosse sveglio, ma come immaginavo, stava dormendo profondamente.
Mi sedetti accanto a lui e iniziai ad accarezzargli la guancia sorridendogli dolcemente.
Quant'è carino e tenero!..😍😍❤️
Pensai e cercai di svegliarlo, cercando di non arrossire.
<<A-alvin... T-tesoro dobbiamo cenare..>>
Dissi rossissimo, cercando di risvegliarlo e finalmente, sentii un suono di lamento, provenire dal piccolo chipmunks.
Ha funzionato!..
<<Buongiorno..>>
Disse Alvin, assonnato e non rendendosi conto di che ore fossero.
A quel punto ridacchiai e gli spostai i capelli con dolcezza.
<<Veramente, buona sera.>>
Dissi divertito e a quel punto, Alvin riaprì gli occhi.
<<Eh? Di già?..>>
Mi chiese, sorpreso ed io annuii e dissi:
<<Si, hai dormito tutta la mattina.. Mi raccomando per domani, svegliati presto, che devi andare a scuola.>>
Dissi, divertito e Alvin sbuffò.
<<La scuola è così noiosa...>>
Disse Alvin ed io sospirai, continuando ad accarezzargli la guancia e a quel punto, lo vidi arrossire un po'.
"Quant'è dolce..."
Pensai, sorridendogli teneramente.
<<Ehm... D-D-Dave... A-andiamo?>>
Mi chiese Alvin, per poi sedersi sul letto, abbastanza rosso.
Io roteai gli occhi divertito, per poi passargli una mano sui capelli e dissi:
<<Solo se non ti addormenti, mi raccomando>>
Dissi divertito e sentii Alvin sbuffare.
<<Non mi addormento, sta tranquillo.>>
Disse Alvin ed io continuai a guardarlo, divertito.
<<Va bene... Su, andiamo>>
Dissi e senza dire niente, Alvin mi seguì.
Ci sedemmo a tavola ed iniziammo a mangiare.
P. O. V. Alvin
È stato abbastanza imbarazzante, ma l'ho adorato...
Il suo sorriso è bellissimo...la risata anche...
È così bello... Pensai sognante, mentre mangiavo in silenzio.
Dopo cena, io e i miei fratelli ci alzammo, per poi sederci sul divano e prendere il telecomando.
"Chissà cosa c'è in tv"
Pensai ed iniziai a girare i canali, finché non trovai "Back to the Future".
Mi fermai e i miei fratelli non mi dissero niente, guardando il film insieme a me.
Improvvisamente, sentii Dave sedersi accanto a me, per vedersi il film ed io arrossii; cercando di guardare il film.
Mentre mi guardavo il film, non facendoci neanche caso, finii per appoggiarmi sul suo braccio e abbracciarglielo.
P. O. V. Dave
Sentii Alvin appoggiarsi al mio braccio e arrossii, ma cercai comunque di non dirgli niente.
Cavolo... Devo cercare di trattenere le mie emozioni forti e i battiti del mio cuore...
Pensai rossissimo e continuai a guardarmi il film.
P. O. V. Theodore
Vidi la scena e sorrisi in modo malizioso, per poi dare una gomitata sul braccio a Simon e appena attirai la sua attenzione, gli indicai la "coppietta" e anche lui, fece un sorriso malizioso.
Certo che quei due, stanno veramente bene insieme.
Chissà in un futuro prossimo, come andrà a finire..❤️
Continua
STAI LEGGENDO
Speranza d'amore... (Dave x Alvin)💘
RomantizmAlvin , dopo aver capito di essersi innamorato di Dave ; inizia a scrivere moltissime canzoni d'amore , destinate a lui.. Dave non lo capisce subito , perciò Alvin , non ce la faceva più ad aspettare ; che una cosa che avrebbe cambiato la sua vita p...