DRIN DRIN MOTHERFUCKER
Oh, la mia sveglia mi sveglia esattamente alle 7:30. Sono ancora stanca quindi butto il mio cuscino sopra il coso di metallo e mi rimetto a dormire tra le braccio di Morfeo.
Oggi è il mio primo giorno di scuola e sono molto ansiosa, non vedo l'ora di farmi tanti amici.
A causa del lavoro di mio padre, spacciatore, siamo stati costretti a trasferirci tante volte. Infatti mi ritrovo in un nuovo istituto a metà Gennaio!!!
Finalmente mi alzo, non perché mia madre mi ha minacciata di mandarmi in Afghanistan, ma perché è molto tardi.
Ho solo 5 minuti per farmi la doccia, lavarmi i denti, mangiare e mettermi quel famoso filo di correttore e mascara.
Magicamente finisco in tempo, do un bacio sulla guancia di mia madre mentre lava i piatti in cucina.
Oh oh, mi accorgo che sono ancora nuda... Corro in camera e mi metto la prima cosa che capita: jeans neri strappati al culo e un maglione rosso ciclo.
Scendo giù alla velocità della luce e sbatto il portone iniziando a correre verso scuola.
Il mio quartiere è molto semplice ed elegante se non per i tossici sul marciapiede che fanno i raduni fangirl ogni mattina e sera.
Avvolte vorrei aggiungermi al loro gruppo.Raggiungo il cancello del liceo, e già da qui riesco a vedere le troie... no, volevo dire trote. Avevo sentito dire che questa scuola fosse pieno di pesci.
---salto temporale (voce di una hostess)---
Arriva l'ultima ora e non vedo l'ora di ritornare a casa. La mia classe è a dir poco antipatica, però devo sopravvivere. Le principesse nate guerriere devono fare questo per vincere contro il mondo!!!
Sbuffo mentre tiro fuori il materiale di italiano.
Appena il prof entra, i miei compagni e io ci alziamo salutandolo cordialmente. È un uomo alto, affascinante e non so perché ma appena vedo il suo viso mi viene in mente la frase "ce la faremo insieme". Chissà cosa significha...
-Seduti, oggi parleremo della canzone più famosa del ventunesimo secolo- wow, che voce profonda... Ci farei un tuffo dentro se fosse una piscina....
Poi è così bello... Troppo bello. Rimango ferma, guardandolo intensamente come se volessi farmelo con gli occhi.
Non credevo che esistessero persone così sexy. Il modo in cui parla...
Improvvisamente la sua età non ha più valore per me!!!
Credo di amarlo, no, sono sicura di amarlo!!!-Alunna Salvini, che ci fa ancora in piedi? Non mi piace il suo comportamento, dopo scuola rimanga in aula che le voglio parlare di temi molto importanti- l'amore della mia vita mi risveglia dal mio breve trans.
Imbarazzata, mi siedo e annuisco come una brava bambina.
-Dimenticavo! Io sono il professore Conte. Sei nuova giusto? Non fare nessuna presentazione, non abbiamo tempo da perdere qui- esclamò autoritario
Di cosa mi vorrà mai parlare quel figaccione?
---
Allora, invece di studiare sto facendo sta cosa. Un giorno me ne pentirò...
Lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo 💕☺️---
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte (sospesa temporaneamente)
FanfictionSiete in quarantena e vi annoiate come la sottoscritta? Bene, allora benvenuti in questa pazza telenovela; con tanto di licantropi, serie tv alla Denis Dosio e il nostro amabile Daddy preferito: Giuseppe Conte. In una delle scuole più prestigiose d...