Nei episodi precedenti=
(autrice scrive): benvenuti in questo nuovo episodio di "Innamorata del mio professore". Eravamo rimasti all'interuzzione bruscosa del matrimonio da parte della arrapata e famigerata figlia di Matteo Salvini.
Preparatevi i poppicorni e la diarrea perché questa sarà l'esperienza più traumatizzante della vostra vitha!!!-punto di vista della bimba di Conte-
-MI OPPONGO A QUESTO SPIGOLOSO MATRIMONIO- sbatto le porte della chiesa, tutti gli 3.500 invitati si girano a vedere il mio bel culozzo
-PEPPINO, SE TI SPOSI, MI UCCIDI IL CUORE- urlo come Bloom quando deve fare le trasformazioni lunghe 69 ore
Mi avvicino all'altare sfilando con i miei tacchi zebrati presi dal negozio tailandese di fiducia in Brasilia.
-Io ti amo, più della mia stessa vita... Senza di te io... Io... Vivrei ancora, però voglio illudermi che la mia vita finirebbe- continuo -mio caro sugar Daddy, se continui questa sciagura, ti denuncio per pedopornografia su animali (perché sono una cagna), porto in pancino la tua progenie!!!-Le persone intorno a me rimangono jungshockkati. Strappo la barba finta del prete che poi si rivela il mio ex barista!!!
-Oh meo Dildo!!! Questa è una falsa!!!----salto temporale (voce di follettina)---
La vicenda alla fine è andato di merda, il mio Daddy è svenuto per un calo di zuccheri oppure perché gli ho tirato un calcio nelle palle sexy da macho. Non mi ricordo come sia andata.
Sono al ricevimento, non c'è nessuno perché ho iniziato a perdere le acque dalla vodka donatomi dal finto prete Dante. Mio padre/mia madre è andato/a a comprare gli unicorni gay per cena. Spero prenda quelli scontati genitore uno.
-We bella... Mi fai una lavoro di bocca??-
-Cioè??? Che scostumato!!! Io sono figlia del santissimo Donaldo Trampolino-
-We bella... Non hai capito, con la bocca mi fai una paperella trans???
-Certamente----salto temporale (voce di star dei sexy vibratori Conte)---
Sono passati 5 anni di pura agonia. Ho finito il liceo, e finalmente faccio il lavoro che ho sempre desiderato: la bocchina!!! Mio figlio ha appena compiuto 6 anni e l'ho chiamato: Valentino Bolce end Gaddana.
Vivo in un appartamento tutto rosa e caldoso. Non mi sento più con Conte!!!
MI MANCA IL MIO DADDY!!!---
we bello, se vi è piaciuto il capitolo mettete un caloroso stelloso stellino e commentate in tanti!!! Sta volta ho esagerato con le droghe sorry!!!
A dopo stronzette💕---
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte (sospesa temporaneamente)
FanfictionSiete in quarantena e vi annoiate come la sottoscritta? Bene, allora benvenuti in questa pazza telenovela; con tanto di licantropi, serie tv alla Denis Dosio e il nostro amabile Daddy preferito: Giuseppe Conte. In una delle scuole più prestigiose d...