Rincaso ansimante e trovo una bellissima sorpresa davanti le scale.
Mia madre con in mano 2 valigie e mio padre che la abbraccia da dietro.Chiudo violentemente il portone di casa e butto il mio zaino sul pavimento in legno.
-Martina, noi dobbiamo fare un viaggio importante in Cina e Madagascar per 7 mesi. Stacchi bene e non invitare a casa drogati-
-Nonna disse lo stesso, ma tu ti sei sposata uno spacciatore, mamma- faccio un broncio per poi sedermi come un elefante in calore sul divano.
Mio padre rischia di strozzarsi con la sua stessa saliva e io me la rido sotto i baffi.
-Tesoro di papà, sai come la pensiamo. Voglio crescere una leghista doc e devi imparare a rispettare le regole-La Lega è l'azienda di copertura di famiglia per "riciclare" i soldi sporchi della droga.
Non vedo l'ora di ereditarla. Spero muoiano presto, i miei!!!Loro escono, lasciandomi sola in una casa troppo grande per una piccola merdina come me.
Sbuffo accedendo la televisione.
Oh mio God! Stanno mettendo in onda la mia serie preferita. Vizziatine di Dosio! È da giorni che aspetto un nuovo episodio.
Corro subito in cucina a prepararmi un'insalata. La salute prima di tutto! Però sono finite le melanzane e le carote. Che peccato!!!
Mi tocca andare al supermercato per comprarle.
Salgo su in camera e mi cambio l'outfit. Una vera sexy bomba non indossa mai i vestiti più di una volta al giorno!!!Opto un vestito rosa di seta e dei tacchi alla diva del tubo.
Ora sono perfetta!!!Prendo 100€ dalla mia borsetta personalizzata di Violetta e metto a caricare il mio ifone 11max, nero come la mia anima.
Esco e sento in faccia una brezza mite rilassante.
Ahh, giornata perfetta per cazzeggiare!!!---salto temporale (voce di una hostess)---
Sono alla Coop tarocca, ho approfittato per comprarmi anche dei gelati e un album da colorare della Peppa. Mancano solo le melanzane.
Mi sposto nell'area verdura e improvvisamente sbatto contro un uomo robusto.
Le cose che tenevo in mano mi cadono miseramente per terra con anche il mio culetto a pesca.-Alunna Salvini! Che ci fa qui?- sento una mano posarsi sulle mie cosce e perdo 3.500 anni di vita per lo shock.
---
mi dispiace, perdonatemi davvero. Ahahahah. E niente, saluta Andonio! Se vi è piaciuto il capitolo mettete una bellissima stellosa stella e commentate in tanti!!
Grazie tanto per i 100 visualizzazioni in così poco tempo!!! I love yallllll. (mi sento come un riccio, godo troppo) 💕---
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte (sospesa temporaneamente)
FanfictionSiete in quarantena e vi annoiate come la sottoscritta? Bene, allora benvenuti in questa pazza telenovela; con tanto di licantropi, serie tv alla Denis Dosio e il nostro amabile Daddy preferito: Giuseppe Conte. In una delle scuole più prestigiose d...