-capitolo thirteen: Vita Nuova, Dildi Nuovi 2-

472 28 9
                                    

-Pronto? Questo è l'idraulico per caso? Ma che domande sono... certo che è lei- dico seccata al telefono. Il mio lavandino è mezzo rotto, perché è finito per sbaglio dentro il mio plug anale preferito.. Valentino ci stava giocando prima... l'aveva preso per un ciuccio...che bambino adorabile!!!

-Signora, lei ha chiamato il Vaticano. Stammi bene e por*o D*o- urla quello che sembra essere il papa Francesco, dietro la linea.
Che scorbutico!!!

Vabbè, poco importa...devo andare al lavoro!!!
Oh meo Deo, sono in ritardo!!!

---salto temporale (voce di peppa pig bananone)---

Vi chiederete che lavoro io faccia. Eh no, non faccio la puttana (ho smesso, perchè sto ancora aspettando Giuseppe Conte)... Faccio la modella, piezi di mierda, per l'agenzia Il segretuccio porno di Vittoria, comunemente chiamato "Victoria Secret"

Mi dirigo in cabina armadio e indosso la lingerie sexy russo color marrone cacca di cane... Sono uno schiantho!!!
Ho da fare foto per il nuovo magazine edizione autunno panocchiosa, con un nuovo fotografo.
Prima avevo un tipetto strano, si accarezzava sempre il pacco amazone prime...

-Buon giorno bitchezzz!!! Quante ne dobbiamo fare??? 5 come sempre, spero!!!- sclero entrano nella sala dove si fanno le robe stilose....

-Oh Meo Figliolo vergine!!! Che ci fai qui???- urlo sorpresa appena vedo la persona che aspettavo da troppo tempo

-Hola Alunna Salvini-

---

Amatemi per la foto sopra ⬆️
Devo fare i compiti sksksksk
Ci sentiamo al prossimo capitolo... Lasciate una stellina e tanti commenti... A dopo stronzetteee💕💕

---

INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte  (sospesa temporaneamente) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora