-Buongiorno signorina, che ci fa qui? E sopratutto chi è lei?- la voce di una donna mi risveglia.
Oh meo Deo, dove mi trovo? Sono stesa su un letto non famigliare, in una stanza che non ho mai visto.
La signora che mi ha svegliata è vestita come una domestica.
-Dov'è Conte?- mi siedo sul comodo robo per dormire sbadigliando un po', ma comunque mantenendo la femminilità sempre alta.Dei raggi di sole mi penetrano gli occhi, forse "penetrare" non è il giusto verbo da usare....
-Cosa vuoi da mio marito? Comunque è uscito un attimo-MARITO? COSA? È sposato e non mi ha detto niente? Credevo che provasse qualcosa per me... Io... ODIO LA MIA VITHA!!!
-Sono una sua allieva, mi ha portato a casa sua perché mi ero fatta molto male. Il professor Conte è un uomo molto disponibile ed empatico- cerco di mantenere la calma, ma la tipa ciclata mi strattona una mano accompagnandomi a malo davanti al portone della villona.
-Non ti voglio mai più vedere in questa casa! Mi sono stancata di incontrare le bimbe di Conte!!!- mi sbatte fuori casa e rischio di cadere a causa dei miei tacconi.
La mia vita è miserabile!!! E non ho nemmeno mangiato....
Lacrime calde come l'inferno mi cadono sulle guance e sento dei passi pesanti avvicinarsi al mio corpicino obeso.-Alunna Salvini, che ci fai fuori?-
-Tua moglie mi odia, papi..- continuo a piangere come quelle bambole per bambini con le lacrime che sanno di pipi (non che io l'abbia assaggiato, no no...)-Non preoccuparti, ti riporto a casa-
---salto temporale (voce più falsa di Barbara D'Urso)---
Oh oh, sono arrivata a casa. Ma i mobili sono scomparisciuti!!!
Ci sono stati i ladri!!!
Mia mamma mi uccide!!!Corro in camera e cerco il mio telefono, grazie alla santità del dildo non l'hanno rubato!!!
69 chiamate perse da papà...
Vabbè, si attacca al cazzoNoto che sono le 6:30 di mattina, non voglio fare nessuna assenza quest'anno quindi mi preparo in anticipo e mangio una sostanziosa colazione a base di cioccolato e panna.
Indosso una gonna alla suora di colore nero, un crop toppe blu waffle e ai piedi delle ballerine rosse. Tu vedi questi, non avrai mai questi!!! Solo io sono fashion!!!
Scendo giù e magicamente i miei mobili ricompaiono. Oh meo God!!!
Sul divano c'è una lettera:
Scusaci Martina, abbiamo usato i tuoi mobili per una festa privata. I tuoi cari vicini...Da quando ho vicini? Che importa! L'importante è che tutto sia ritornato alla normalità...
Prendo il mio zainetto con sopra i sticker di Arale Norimaki e Sailor Jupiter.
Esco sbattendo con la grazia di un pornostar la porta.
Ahh, oggi sarà una giornata meravigliosa, ma è partita male perché ho scoperto che il mio amore è sposato!!! Quando eravamo in macchina, mi ha confessato che il nome di sua moglie è Giorgia Meloni, già mi sta su...
---
questo capitolo è più lungo del solito. Ringrazio tutti!!! Siamo arrivati a 300 visualizzazioni, grazie davvero. Come sempre se vi è piuciuto il capitolo mettete una fantasticosa stellina e commentate in tanti.
Alla prossima bitchess💕---
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte (sospesa temporaneamente)
FanfictionSiete in quarantena e vi annoiate come la sottoscritta? Bene, allora benvenuti in questa pazza telenovela; con tanto di licantropi, serie tv alla Denis Dosio e il nostro amabile Daddy preferito: Giuseppe Conte. In una delle scuole più prestigiose d...