Io non volevo diventare famosa, non era questo il mio obiettivo. Però volevo fare qualcosa che avesse un senso.
prima di iniziare vorrei dire grazie davvero per questo traguardo... Tutto è iniziato da un semplice film mentale ironico ora è questo... Non sarei mai riuscita ad arrivare qui senza di voi.
this capitolo sarà molto più lungo delle altre per dimostrare la mia gratitudine
Buona lettura 💕🍆🍑
---
L'appuntamento con Luigi? Andato a puttane. Quando ero ritornata al nostro tavolo ho trovato un bigliettino con scritto: fanculo troia, io volevo solo un pompino non una pazza sclerara, comunque sei bellissima e ti amo <3
Poi di Di Maio nessuna traccia... Ho dovuto pagare io il conto!!!
Dove crede che prenda i soldi??? Mica crescono sugli alberi!!! Però in autostrada ci sono sempre...Adesso sono in camera e fare per la prima volta nella mia lunga e deprimente esistenza i compiti.
Eh, volevi...
Veramente sto facendo shopping sfrenato di dildi e lubrificanti commestibili.Improvvisamente mi arriva un messaggio da un numero anonimo. Chi sarà mai...
xxx-suca-xxxx
xxx-suca-xxxx
A quanto pare non hai capito in che situazione ti trovi.
19:69Abbiamo Giuseppe Conte, tuo fidanzato. Se non rispondi entro 5 minuti lo uccidiamo!!!
19:69Tanti lo sappiamo che stai visualizzando
19:69tu
Forse sei te che non hai capito un cazzo!!!
Mi hai interrotto durante l'acquisto più importante della mia vita!!!
19:69 ✓✓E comunque, l'ho lasciato. Chiedete a sua moglie i soldi.
A dopo perdenti!!!
19:69 ✓✓Che spilorci quelli della Wind..
Sempre a rompere le ovaie!!!---salto temporale (la vostra voce ma in versione orgasmr -versione asmr degli orgasmi)---
Sono ormai passati 5 mesi da quando non vedo Giuseppe Conte, mi hanno detto che ha cambiato vita e adesso si è dato alla politica.
Abbiamo un nuovo prof di italiano, venuto direttamente dagli Stati Uniti con un diploma delle lingue straniere Oxford: Matteo Renzi.
È simpatico, ma un sacco di patate buttato nella cacca di piccione in confronto all'amore della mia felicità Conte.I miei genitori sono ritornati a casa e mio padre non fa altro che parlare dei suoi colleghi di lavoro Riccardo Rom e Nicola Neri. M'ha rotto el cazzo, se si vuole lamentare lo faccia nella doccia come fanno tutti gli altri esseri umani Dio Santissimo!!!
Non riesco a dimenticarmi di Giuseppe, ho cercato di rintracciarlo senza successo; però ho chiamato il mio vibratore preferito rosa "Contessa" in suo onore... Mi manca troppo...
Piango tutti i giorni e vorrei solamente un abbraccio e sentire lui pronunciare le magiche parole -Noi ce la faremo-
Ora sono nel parchetto vicino casa a dare cibo spazzatura alle anatre.
Sono da sola, ma improvvisamente sento una musica strana dietro di me.
Una melodia prodotta da una chitarra. Curiosa mi giro e non credo ai miei occhi!!!-Piccola, sei come un'oceano, le tue voglie quanti problemi mi creanooo. Un amore profondo provo per te, per favore amami anche teee- canta con la sua voce mascolina il mio Giuseppino Conte
Lascio cadere la busta piena di cibo e mi butto sul mio love nomber one e lo stringo forte a me
-Sono incinto-
---
Scusatemi per eventuali errori grammaticali, non ho riletto 😬💕
Commentate e mettete una bellissima stella se vi è piaciuto il capitolo---
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte (sospesa temporaneamente)
ФанфікиSiete in quarantena e vi annoiate come la sottoscritta? Bene, allora benvenuti in questa pazza telenovela; con tanto di licantropi, serie tv alla Denis Dosio e il nostro amabile Daddy preferito: Giuseppe Conte. In una delle scuole più prestigiose d...