-capitolo six: Il Nuovo Amore 6-

1K 64 52
                                    

In questo preciso istante sto facendo i squat, è l'ora di ginnastica e me brucia il culo. Sapete tipo quando mangi il piccante e ti scappa la diarrea? Esattamente...

A proposito di cacca, la mia prof suona quel coso che fischia e ci ordina di correre.

Ma sta qua è scema o cosa??? Se volevo fare attività fisica, mi iscrivevo ad una maratona, ma apparentemente l'unica maratone che farò nella mia vita è quella delle serie tv.

-Ora basta ragazzi, fermatevi. Andate a cambiarvi. Su col morale che senza le mie ore voi tutti sareste dei obesi che vita a limite, spostati pure- urla quel essere orribile

Cammino col eleganza verso lo spogliatoio, mi allontano dalle altre ragazze con il mio borsone rintanandomi in uno spazietto vuoto.

Il mio corpo è un tempio e solo Conte riuscirà ad entrarci!!!

---salto temporale (voce di paperino in calore)---

Finalmente è l'ultima ora e tra poco si mangia! Non vedo l'ora!!!

Mentre esco dall'aula di chimica sento una mano posarsi sul mio fianco.
Tiro un urlo spaventata.

-Shh. Sono io baby- è la voce rassicurante del professor Conte.

Mi giro per essere a faccia a faccia con lui, e metto un broncio che Heidi spostati.
-Tu hai già una moglie a cui dire "baby", non ti voglio più vedere- sbuffo andandomene lontana da lui

Mi afferra una mano per bloccarmi
-Alunna Salvini, non puoi non vedermi più. Sono un tuo insegnante, ricordi? E non posso lasciare mia moglie per una 16enne-

-Tra noi è finita. Capito? Finita!!! Ora lasciami che ho la pizza che mi aspetta a casa- urlo esasperata correndo via

---salto temporale (voce seducente di Rocco Siffredi)---

Sto piangendo da ore. Non riesco a farmarmi, non faccio altro che pensare alle labbra sexy di Conte.

Credevo mi amasse!!!

Io non ce la faccio più. Mi manca il mio amore. Per lui uscirei anche col coronavirus, per quanto lo amo!!!

Sento il telefono squillare e rispondo subito asciugandomi le lacrime aspre pieni anzi stracolmi di dolore.

-Martina Salvini, abbiamo il suo fidanzato. Dacci 3.000€ o lo uccidiamo. Non chiamare la polizia-

Strano, io non ho un fidanzato. Forse saranno i truffatori della Vodafone...
Quindi stracco la chiamata buttando il telefono per terra.

---

rega, io sto per svenire. 500 VISUALIZZAZIONI, MA SIAMO SERI??? vi lovvo troppo, Madonna soi una puttanella felice adesso.
Se vi è piaciuto il capitolo mettete una pucciosa stellina e commentate!!!
Alla prossima 💕

---

INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte  (sospesa temporaneamente) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora