-capitolo fourteen: La Rinconquista 1-

375 25 24
                                    

-Wow, prima l'insegnante, poi il porno star, poi ancora il politico, infine il fotografo! Che uomo dai facili costumi!- sussurro sensualmente, perché ormai è l'unica cosa che so fare.

Dopo le foto, Giuseppino Contino mi ha invitato a pranzo, per ricordare i vecchi tempi da ragazzina isterica e professore pedofigo; ahhh, che bei tempi che erano....

-Hai ragione, come se la passa la vita da bucchin.. Cioè da signora di classe- continua a parlare l'amore della mia vita, si perché ancora non mi sono dimenticata del sentimento profondo che abbiamo provato noi due, delle difficoltà, di Giorgia Meloni, di Di Maio, di tutti quelli che hanno impedito la creazione di una nostra famiglia, sopratutto del mio padre, il famigerato Matteo Salvini, che poi è divenuto Mattea Succhiacazzi. Facevano lo sconto se si cambiava anche il cognome... Sempre approfittare delle opportunità...

A proposito di opportunità, mentre mangiamo un bel hot dog vegetariano ripieno di insalata, inizia a piovere improvvisamente, stile diluvio universale.

Oh Meo Mlmlml, mi sono dimenticata dell'ombrello e indosso ancora l'intimo!!!

Le persone intorno scappano via, e rimaniamo solo io e Peppino, in piedi come delle statuine di Miraculus!
La situazione si sta facendo piccanti ragazzi!!! Mi avvicino pericolosamente al fustone davanti a me, che subito dopo mi cinge le braccia intorno alla mia vitozza. Lo guardo dritto negli occhi, cercando di rimanere la più scopabile possibile... E senza avvisarmi sento qualcosa entrarmi in bocca!!!

Un Würstel gigante!!! Che Deo me salvi!!!

-salto temporale (avete capito la battuta hahaha? povera mia madre che mi ha dovuta partorire lol)---

Sono ritornata a casa bagnata fradicia, e dato che Conte abita lontano, gli ho offerto l'ospitalità. Mio figliolio è dalla sua nonnina ingravida.

-Vuoi mangiare qualcosa?- dico dalla cucina, è l'ore di fare lo spuntino prima di cenare!!
-Voglio un dolce..-
-Specifica tesoro-
-Voglio mangiarti-
-Sorry teso, ma in this haus non is fare this shitu- utilizzo il mio accento prelibato inglese, isegnatomi tempo fa dal professore Renzi!!!

---salto temporales (i don't know)---

-Alunna Salvini, perché c'è un terrorista fuori dalla finestra?-

---

Susatemi se non ho aggiornato per dei giorni, sorry davvero. Questo capitolo non è divertente, però ci ho provato. Non è un buon periodo, ma per un sano e buon trash, farei di tutto!!
Ps. Scusatemi per eventuali errori, non ho riletto..
Lasciate una stella e commentate se vi è piaciuto sta opera d'arte!! A dopo stronzetteee💕🙈

---

INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte  (sospesa temporaneamente) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora