Se conoscete la canzone che ho messo su, vi amo😂
Grazie per i 5k amoriii💕
Ho cercato di rendere questo capitolo il più lungo possibile, ovviamente 100% trash allo stato puro😉
Questo capitolo è vietato ai:
~Minori di 69 anni
~Persone dal cuore debole e facilmente suscettibile
Contiene:
~Linguaggio troppo esplicito
~Scena di fiki fiki stile the Sims 4
~Sadomanso (scherzo lol, non sono così pervy😇)
Se siete abbastanza coraggiosi, procedete... Che la fika bianka vi salvi (cit. Bello Figo).
Ci sentiamo dopo stronzetteee💕---
-È primavera, sarà perché ti amo!!-
Canta il mio amore-Conte... Mi si è ghiacciato il culo, c'è un freddo porco- dico stesa sul letto insieme al mio orsacchiotto spermoso Peppe. Ci siamo subito addormentati dopo aver mangiato... Lol, a chi la do a bere?! Abbiamo fatto robe proibite, infatti ormai mi fa male tutto il corpo. Giocare a scopa non è mai stato così impagnativo!!! Mio figlio? Bhe, il terrorista l'ha rubato, veramente era Giorgia Meloni che voleva vendicarsi perché le ho rubato il maritozzo...
-Se cade il mondo, sarà perché ti amo!!- si avvicina a me baciandomi con delicatezza e forza e passione e senza emozioni! Quanto sono brava a descrivere!! Dovrei diventare una scrittrice di porni... Almeno non reciterranno no più di merda!
---salto temporale (voce mia felice per i commenti positivi che mi lasciate🥺)---
Oh, che stanchezza! Ho appena scoperto che Giuseppe è anche un Gangster. Forse dovrei chiamare questo libro, innamorata di un criminale... Da più senso di sexyy.
Ritronando à prima, ho accompagnato il mio amore a vendere un po di Borotalco di ottima qualità. In questi giorni la cocaina fa schifo.Ora siamo nella Tesla blu schizzo di delfino. Ogni volta che vedo qualcuno per strada, urlo "Ciao paracci, vedi questi... Non avrai mai questi"
Mi sento come una sugar baby dei anni 90'...-Hey, vedi quel pattume là dietro?- fermo la macchina un attimo per parlare con una tizia dietro.
Madonna, il senso del fashion dov'è finitha? Vado a chiamare Donatella Versaciii-Si, perché, sei cieca per caso?- risponde seccata quella brava ragazza
-No, niente. Ti consiglio solo di buttarti dentro visto che sei spazzatura, poracciha- rido come una strega che ha un forte orgasmo -Ci vediamo all'inferno bitchhh-E dopo questo sfreccio via tra le strade di Los Angeles in compagnia dell'amuchina, anzi ah-bucchina.
-salto temporales e di locationssss-
Sono in discoteca con Giuseppino. Siamo qui perché non abbiamo un cazzo da fare e invece di stare in quarantena, stiamo a far festa!! (autrice: bitches rimanete a casa. Nel Aprile 2020 non voglio coronavirus people, stay at your fucking home dumb ass bitch -scusate, l'inglese è la mia seconda language-)
Ohh, qui si litiga un po'. Del drama non fa mai male!!!
-Hey, stronza, stai lontana da mio marito?- una tipa bionda osa flirtare con Conte, oh mio Deo. Io non condivido bellha.
-Tuo marito? Sembra tuo padre, e chiudi la bocca, puzzi pure di fritto. Mecdonaldo ambulante!!- mi sento offesa nel profondo. Come osa insultare la regina delle modelle di Brasilia!
-Vuoi litigare, litighiamo allora bitch- mi tolgo gli orecchini a cerchio di testicoli e anche i tacchi neri.
-Tu faccio il culo, stronzetta!!!--Ahahah, io mi faccio il tuo sugar daddy nel frattempo. Donald Trump ha chiamato, vuole indietro il suo fondotinta arancione!-
-Basta litigare per me... C'è una fetta per tutte- sento dire dietro prima che io tiri i capelli a quella bellissima sirenetta
---
IO SONO LUCIA, SONO UNA SIRENA, PUÒ SEMBRARE STRANO, MA È UNA STORIA VERA. LA LEGGENDA SU DI NOI (non mi ricordo come continua 😭)
Scusatemi per questo, perdono a tutte. Ma mi drogo pesantemente. Come vanno le vostre giornate di quarantena, state bene?
Lasciate una stellina e tanti commenti se vi è piaciuto il capitolo 🥺
A dopo stronzette 💀💕---
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO PROFESSORE || giuseppe conte (sospesa temporaneamente)
FanfictionSiete in quarantena e vi annoiate come la sottoscritta? Bene, allora benvenuti in questa pazza telenovela; con tanto di licantropi, serie tv alla Denis Dosio e il nostro amabile Daddy preferito: Giuseppe Conte. In una delle scuole più prestigiose d...