Capitolo 2

1.7K 50 9
                                    

Anna
Uscii dall'aula e mentre andavo verso quella di biologia mi sentii chiamare dal ragazzo che mi aveva soprannominata Carotina. Mi chiamó varie volte, ma io non mi girai, finché non mi tiró una treccia. Mi voltato arrabbiata ma lui mi sorrise semplicemente e disse :
"Scusa per la battuta e congratulazioni, sono Gilbert"
"Nulla"
Mi girai e me ne andaii, ora lo odiavo ancora di più.
Biologia fu molto noiosa e mi ricapitó di pensare alla sua faccia quando gli avevo risposto seccata, sicuramente si aspettava di essere elogiato e che io mi sarei Inchinata ma non fu così. Arrivó l'ora di pranzo e mi sedetti con il mio nuovo gruppo di amiche. Parlammo e venne fuori la faccenda con quel Gilbert, Diana ne rimase sbalordita. Mi disse che era il più popolare e che aveva tutte le ragazze ai suoi piedi (ecco perché quella faccia). Ruby guardò male Diana e disse che lei era follemente innamorata di Gilbert.
Gilbert
Quella ragazza mi rimase in testa, non mi era mai successo che rispondessero così. Billy a pranzo mi vide turbato, era accanto ad Anna a lezione, e disse :
"Ma che hai fatto? Non sarà per quella ragazza? Quella è matta da legare ed è pure stupida!"
"Allora come è possibile che ci ha battuti tutti? Stupida non è"
"Ma che dici solo fortuna"
Poi si intromise Charlie"Ma secondo me è carina la ragazza, Anna giusto?"
Io lo ignorai, non sapevo cosa pensare di lei.
All'uscita la notai parlare con Diana, e poi incamminarsi verso casa sola. Volevo raggiungerla ma Basch mi precedette. Non sapevo perché ma mi infastidí molto vederla ridere con lui.

~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️

Ciaooooo,
spero che il capitolo vi sia piaciuto. Oggi sono riuscita a pubblicarne 2 ma ho deciso che proverò a farli più lunghi!
Elena❤️(15/03/20)

Sempre e soloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora