Anna
Sentivo che quella mattinata sarebbe stata diversa, avevo uno strano presentimento, non brutto solo insolito.
Mi misi una felpa fluo della nike corta, un paio di jeans a vita alta e i miei anfibi neri. I capelli erano legati e portavo una fascetta nera. Presi lo zaino e come sempre aspettai Diana fuori da casa per fare colazione insieme. Lei quella mattina aveva gli occhi sognanti, era meno concentrata del solito. La fissai un po' ma lei se ne accorse
D="Che c'è?"
A="Nulla, ti vedo solo un po'... ehm... sognante? Con quella faccia che faccio spesso quando sono felice"
D="Te lo avrei voluto dire dopo ma... mi sono fidanzata!"
A="Cosa e con chi?"
D="Moody, nel gruppo di Billy c'è anche lui, è coooosì dolce..."
A="Ti sei innamorata! Oddiooooo"
Rimanemmo ancora un po' a ridere finché non ci accorgendo dell'ora. Ci incamminiamo verso scuola e io entrai all'ora di fisica. Senza farlo apposta mi sedetti in un posto al centro e alla mia destra si mise Gilbert, alla mia sinistra Billy. Non reggendo queste situazioni feci finta di nulla cercando di ignorare le ochhiate che mi lanciavano... quando suonò la campanella li vidi avvicinarsi ma me ne andai alla velocità della luce a biologia. Poi andai a pranzo e ormai al nostro tavolo si erano stabiliti anche i ragazzi, stavolta però mi allontanai di più da entrambi e venne fuori di una festa di carnevale a casa di Billy. Ovviamente tutti accettammo e vidi Gilbert geloso. Andai nuovamente in bagno con Diana e lei mi precedette.
D="Senti, tu preferisci Gilbert o Billy"
A="Io... non lo so... non ci avevo pensato..."
D="Come fai a non averci pensato?"
A="Mi sembrano entrambi dolci e carini"
D="Bhe sappi che entrambi ti amano perciò è il caso che tu decida."
A="Io credo di preferire Gilbert. Glielo dirò alla festa di Carnevale."
D="Alla fine era certo che avresti scelto lui. Ahahaha"
Mi unii a lei in quella strana risata e fui felice di non vedere nessuno fuori dalla porta del bagno.
Quel sabato
Finalmente era il giorno della festa e non vedevo l'ora di dire a Gilbert tutto quello che provavo per lui. Con Diana avevamo deciso di vestirci insieme da gatte. Entrambe con le orecchie nere, un tubino nero semplice, i tacchi a scelta. Il trucco doveva essere sicuramente con l'eye liner e l'ombretto nero sfumato. Io avevo deciso di metterci anche il rossetto rosso bordò. Mi venne a ottenere lei e danno un passaggio anche a Ruby, Jane e Tillie. Josie sarebbe arrivata con il suo nuovo ragazzo, Laurence. Un fighetto del 5 anno strapieno di soldi. Quando bussammo alla porta non pensai che ciò venisse ad aprire proprio il padrone di casa. Appena mi chiude sorrise in un modo molto dolce e mi aiutò a togliere il cappotto. Quando se andò Diana mi indicò da una parte. C'erano Gilbert (vestito da cowboy) ,Moody(vestito da cowboy) e Basch(vestito da Basch) . Diana mi tirò via con sé. E io senza accorgermene mi ritrovai davanti al ragazzo che amavo. Parlando venne fuori una questione che mi fece rabbrividire.
G="Allora, visto che ci siete tutti ve lo dico qui ed ora, partirò per due mesi in Inghilterra, per uno scambio di studenti. tornerò a metà maggio."
D="Che opportunità" disse Diana preoccupata della mia reazione.
A="Già almeno potrai studiare meglio per diventare medico."
M="Sono felice per te."
Io me ne andai senza farmi notare e tirai via Basch con me.
B="Ehi che succede." mi ero avvicinata molto a lui.
Basch
B="Va tutto bene? "
A="No... vedi io voglio Gilbert, ho scelto lui. Volevo dirglielo stasera ma ormai è inutile..."
B="Perche? potreste comunque stare insieme."
A="La nostra relazione non è nemmeno iniziata che già se ne va? No, non sono portata per queste cose"
B="Quando tornerà potrete stare insieme."
A="È che mi mancherà... io non riesco"
Anche io c'ero rimasto male ma era davvero incredibile ciò che avevo appena saputo. Anna amava Gilbert era pronta a dirglielo ma lui se ne stava andando. Il problema era che si amano reciprocamente ma Gilbert pensava che non era corrisposto. Anna non glielo avrebbe detto ami perciò...
Ero ancora con lei quando Billy le chiese di ballare. Lei accettò ma non era convinta. Alle 2 mi pregò di accompagnarla a casa e mi spiegò come non voleva dare nell'occhio la sua frustrazione.❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️
Ciao a tutti!
questo capitolo è piú lungo del solito ma ci tenevo molto a dare la notizia della partenza di Gilbert. Ora Diana sta con Moody, ma chi lo sa le cose possono cambiare.
Elena❤️(19/03/20)
STAI LEGGENDO
Sempre e solo
Fanfiction{COMPLETO} In revisione Ecco a voi una versione rivisitata della serie tv "Chiamatemi Anna". I personaggi saranno gli stessi, cambieranno un po carattere e relazioni e vivranno ai giorni d'oggi, in un posto un po' più caldo del Canada. P. S. All'i...