Anna
Quella sera non avevo molto voglia di uscire con i miei amici, più che altro di uscire con Gilbert... dopo tutto ciò che mi aveva fatto passare. Rimasi un po' a pensarci finché non mi arrivò la chiamata di Diana, in circa 15 minuti sarebbero arrivati. Per fortuna già mi ero fatta i boccoli e la doccia, però ancora dovevo decidere cosa avrei messo. Alla fine optai per un pantaloncino nero in ecopelle, una t-shirt della vans bianco con la scritta nera, le calzamaglia e gli anfibi con il tacco, non troppo alto, alla fine andavamo solo al cinema no?
Scelsi la mia borsa preferita, quella a tracolla con la catenina oro. Poco dopo sentii suonare il campanello e mi affrettai ad uscire, odio essere in ritardo. In macchina vidi una disposizione di posti che non mi piaceva molto, io sarei dovuta stare davanti mentre sui sedili posteriori erano seduti Diana e Basch. Allora entrai in macchina salutando e Gilbert non poté fare a meno di farmi uno dei suoi soliti complimenti. Arrossii ma non dovevo, non potevo e non volevo. In poco arrivammo al sushi.
G="Eccoci arrivati"
A="Bel posto, non ci sono mai stata"
G="Vedrai ti piacerà"
Entrammo e Gilbert disse a una camerira
G="Scusi ho prenotato a nome Blythe,4"
C="Mi segua"
D="Hai pure prenotato?"
B="Io sono già stato qui e bisogna prenotare, solo se si è fortunati si trova posto senza"
C="Ecco qua, volete il menù?"
A="Ehm si grazie"
Notai subito lo sguardo della cameriera verso Gilbert. Perché lo notavo? Perché mi importava? Non riuscivo a ragionare perché il cervello mi era andato in cortocircuito. Allora dissi
A="Scusate, io vado in bagno"
D="Hai già deciso, almeno se arriva la cameriera ordiniamo."
A="Non ancora è se arriva mentre non ci sono ditele di ripassare dopo per i miei"
G="Stai bene?"
A="Si"
Detto questo me ne andai. Arrivata in bagno mi guardai allo specchio e riuscii a ragionare, io stavo con Billy e Gilbert non avrebbe mai piú avuto alcuna influenza su di me.
A="Eccomi"
G="È arrivata la cameriera"
A="E voi che le avete detto?"
G="Ho ordinato io per te"
A="Perché? Non conosci nemmeno i miei gusti"
G="Sicura, so che ami i nigiri, gli hosomaki al Philadelphia, gli Uramaki con..."
A="Bravo hai avuto fortuna..."
Come poteva conoscermi così bene? Nemmeno Billy... lui aveva altre qualità...
C="Ecco i vostri piatti, spero ti piaccia"
Stava davvero flirtando? Mi sembrava così buffa
DeB="Grazie"
A="Credo che tu piaccia alla cameriera, dovresti chiederle il numero non trovi?"
G="Sarà il mio fascino supremo! Ahahaha. Comunque non credo di volerlo, c'è già qualcuno che voglio"
Ora Gilbert flirtava con me? No, cambiai discorso è tra una chiacchera e l'altra finì la cena. La cameriera continuava a lanciare strane occhiate e alla fine, per allontanare Gilbert il piú possibile da me le diedi il suo numero. Sembrava non crederci ma io le dissi: "Tranquilla, non è il mio ragazzo, io sto con un altro"
Poi arrivammo al cinema e mi sedetti tra Gilbert e Diana. Il film era :Le pagine della nostra vita. Perché abbiamo visto quel film? Alla fine ho pianto come una fontana, e l'unico appiglio era Gilbert. Allora mi avvicinai a lui che mi mise un braccio intarno alle spalle mentre le lacrime continuavano a rifarmi il volto. Poi sia io che Diana ci siamo riprese e abbiamo anche dato una ritoccata veloce al trucco, il mascara era finito tutto sulle guance.
Una volta finito eravamo come prima. Quando uscimmo ci incamminiamo verso l'auto e io fui l'ultima ad essere accompagnata.
G="Arrivati"
A="Grazie..."
G="Aspetta. Anna io... io provo Andhra qualcosa per te" Mi ero alzata ma mi sedetti dinuovo
A="Gilbert, io... io sono fidanzata, non posso scusa"
Stavo provando a scappare quando lui mi prese una mano e mi costrinse a guardarlo negli occhi. Erano bellissimi, neri e profondi. Avrei voluto... ma non potevo, io stavo con Billy. Ma perché Gilbert mi faceva quell'effetto? Ero fregata.
A="Scusa"
Gli lasciai la mano e me ne andai.❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️
Ciao a tutti
Ecco il nuovo capitolo. Ci ho messo un po' ma sono felice di averlo pubblicato. Spero vi piaccia e a poco il prossimo! Grazie mille per le 130 letture!!!
Ele❤️(25/03/2020)
STAI LEGGENDO
Sempre e solo
Fanfiction{COMPLETO} In revisione Ecco a voi una versione rivisitata della serie tv "Chiamatemi Anna". I personaggi saranno gli stessi, cambieranno un po carattere e relazioni e vivranno ai giorni d'oggi, in un posto un po' più caldo del Canada. P. S. All'i...