1:Accettata.

3.7K 98 79
                                    

Yoongi:

Stavo ad una festa con i miei amici Hoseok, Namjoon e Jin e stavamo giocando a obbligo o verità... Era noioso ma la bottiglia cadette su di me e Hoseok mi doveva dare un obbligo dato che era quel'opzione che ho scelto.

- Devi... Vai su Instagram.

Lo guardai e presi il mio telefono aprendo l'applicazione.

- Ok.

- Bene. Scrivi il nome utente di ChimChim95

- Fatto.

- Okay. Ti è uscito un ragazzo coreano più o meno della nostra età?

- Si... O almeno credo...

- Fai vedere... Si è lui!

- Seguilo e scrivili cose... Ehm... Come dire... Piccanti...

- Hoseok te stai male! Ma seriamente stai male.

- E'un obbligo! Intervenne Jin sarà divertente. Ma fallo veramente bene. Non deluderci.

- Okay okay.

Guardai le foto di questo ragazzo e devo ammettere che era veramente carino.

Okay... Scelsi la prima foto.

Piace a TATA e altre 237 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a TATA e altre 237 persone.

TATA: OULALA!!! JIMINIE!!! TI PIACE METTERTI IN MOSTRA EH?

COOKIE: hyung sei bellissimo!

Melanie: troppo carino!!!!

Sugamingi: però... Niente male... Ti scoperei facilmente🔥

Feci vedere il mio commento agli altri e sorridero.

- Sapevo che Yoongi hyung non ci avrebbe delusi! Haha! M'immagino la faccia di quel povero ragazzo. Hahaha!

- Già... Per fortuna che non pubblico mie foto...

- Saresti fottuto! Hahaha!

Ricevetti una notifica e vidi che era quel ragazzo che mi aveva mandato un messaggio in privato. Gli altri mi guardavano con gli sguardi che dicevano di continuare il gioco.

ChimChim95:
Ehm... Ciao?

Sugamingi:
Ciao~

ChimChim95:
Potresti, per favore, togliere quel commento dalla mia foto?

Sugamingi:
E perché mai? Dico solo la verità.

ChimChim95:
E' solo che è imbarazzante e... Mi piacerebbe se la togliessi...

Sugamingi:
A condizione di mandarmi una tua bella foto.

ChimChim95:
No... Non so neanche chi sei, come sei, quanti anni hai, da dove vieni... Non so neanche se in realtà sei un pervertito... Quello che sembri dato quel commento...

Sugamingi:
Non sono ne un pervertito ne un vecchio ne uno psicopatico... Quindi va bene.

ChimChim95:
No... Preferisco tenere il commento...

Sugamingi:
Ma pensaci un po'... se non lo tolgo ci possono anche stare dei vecchi che possono fare la stessa cosa.

ChimChim95:

Adesso puoi cancellarlo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adesso puoi cancellarlo?

Okay devo ammetterlo... Questo qui è un angelo caduto dal cielo.

Sugamingi:
Va bene.

Cancellai il commento era troppo bello per essere umano questo ragazzo... Ciò è... E' semplicemente wow!

- Yoongi! Ho una scomessa da farti!

- Sputa il rospo.

- Scometto che non riuscirai a farlo innamorare di te per poi spezzarli il cuore.

- Sfida accettata. Se c'è una cosa che non dovete mai fare è sfidarmi!

- Si si. Come vuoi tu. Intanto con quel commento non andrai molto lontano!
Disse Namjoon. 

yoonmin:instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora