Yoongi:
Sono andato al parco alle 15:30 come avevo detto e dopo 5 minuti, Jimin mi raggiunse. Era ancora più bello dal vivo. L'ultima volta che l'ho visto è scappato a gambe levate ma adesso che sta fermo davanti a me, rosso alle guancie... E' un dono di Dio!
- Ciao. Disse timidamente.
- Ciao. Andiamo? Chiesi porgendoli la mano e la prese. Abbiamo camminato per Seoul per quattro ore! Infatti erano già le 19:00. Era simpatico e carino. Un angelo! Ma non mi devo scordare la mia missione!
- Ti riaccompagno a casa? E' tardi e non vorrei che ti succedesse qualcosa.
- Ehm... Va bene... Grazie hyung.
Lo feci salire in macchina e lo accompagnai all'indirizzo che mi aveva detto.
Arrivammo in casa sua. I suoi genitori non c'erano.
- Ehm... Vuoi entrare?
- Aspettavo solo questo.
Dissi con un sorriso e mi fece salire sopra. In camera sua. Era piccola ma accogliente con qualche decorazione sui muri.Ci sedimmo sul letto e abbiamo parlato per un po' per poi fare una foto che ovviamente postai su Instagram.
Piace a 346 persone.
Ricevetti un messaggio di RM in privato.
Ti ricordo che non ti devi affezionare a lui. Tanto srà come il tuo ex!
Lo so... Non c'è bisogno che me lo dici! Tanto dopo il mio ex... Non voglio più avere relazioni!
Perfect! A dopo.
A dopo...
Continuai a conversare con Jimin come se nulla fosse.
- E qual'è il tuo colore preferito?
- Il blu chiaro. Come il cielo! È troppo bello e a te?
- A me è il bianco. Come il ghiaccio o la neve.
- Cibo preferito?
- La carne! Ciò è senza carne non vivo! E a te?
- il kimchi. Ma mi piaciono molte altre cose pure!
- Buono anche quello.
- Parlando di cibo... Ti va di mangiare?
- Certo!
Andammo giù e intanto che Jimin preparava, ricevetti un messaggio dal mio ex... Parlando del lupo...
Ciao baby, come stai?
Lasciami in pace ti ho detto! Non chiamarmi così! Trovati un altro perché io con te, non esiste più!
Hai trovato qualcun'altro da scopare a quanto vedo eh? Tanto so che il mio culo ti manca profondemente!
Affatto e poi baci pure male. Addio!
Spensi il telefono e cominciai a mangiare la cena che Jimin aveva preparato. Era molto buono.
STAI LEGGENDO
yoonmin:instagram
FanfictionJimin e Yoongi tutti e due su Instagram. Un giorno l'amico di Yoongi li propone di fare una challenge.... /!\ Questa storia è stata inventata da me e viene dalla mia propria immaginazione, non copiate, grazie/!\