Yoongi:
La mattina seguente, mi sono messo davanti a casa di Jimin e ho aspettato che uscisse.
Appena lo fece, lo presi per il braccio e un gemito di dolore uscì dalla sua bocca. Lo girai e aveva le borse sotto gli occhi, il viso pallido...
- Che cosa è successo ieri Jimin?
- Buongiorno...
- No, non è affatto un buongiorno! Cazzo Jimin! Non ho chiuso occhio per tutta la notte! Mi vuoi dire cos'è successo?
- No... Lasciami... Mi fai male...
Li strinsi più forte il braccio per non farlo andar via.
- AHH! LASCIAMI! MI FAI MALE!
- Me lo dici?
- No ahhh!
- Stringo più forte se non me lo dici! Almeno rispondi a questa domanda: è stato il ragazzo dell'altra volta?
- Si... Io... Lui... Non... Lo abbracciai forte a me. Non riusciva neanche a parlare... Un ira cresceva velocemente in me.
- Quel bastardo la pagherà...
- No... Non... Non metterti nei guai... Per me... Non... Ti farà del male e... Non voglio... Yoongi... Stava iniziando a piangere. Seriamente mo entro a scuola sua e gli faccio il culo!
- Hei Jimin guardami... Ci sono io adesso d'accordo?
- Yoongi... Io... Tu... Promettimi una cosa... Per favore...
- Vai...
- Promettimi che... Che non ti metterai nei guai... Per me... L'ultima volta... Ti ha... Ti ha fatto il labbro a sangue... Potrebbe fare peggio e... E...
- Jimin ora basta... Te lo prometto. Non mi metterò nei guai. E oggi non vai a scuola.
- C-Cosa? Ma ho gli esami e-
- E vafanculo gli esami! E poi ce gli hai in fine anno! Siamo ancora a gennaio!
- Si ma-
- Niente ma! Ora ti porto in un posto. Il mio posto speciale.
Lo feci salire in macchina e dopo 5 minuti lo vidì dormire contro il vetro. E' bellissimo... Un angelo caduto dal cielo.
Dopo 1 ora di viaggio, svegliai Jimin che aveva dormito per tutto il tragitto.
Scesimo dalla macchina e gli presi la mano. Siamo arrivati davanti a un lago cristallino
Ci sedemmo alla riva e si vedeva che era profondo.
- Wow... E'... Bellissimo...
- Lo so... Ma non come te... Sussurai piano per non farmi sentire.
- Hein?
- Oh no... Niente...
- Come l'hai conosciuto?
- Un giorno mi ero arrabbiato contro il mio ex e... Sono salito in macchina e... Ho visto questo lago... Sono sceso e adesso è diventato il mio luogo di svago...
- Oh... Adesso va meglio con lui?
- No. Ci siamo lasciati e lo odio. Non so neanche come ho fatto a sopportarlo...
- Yoongi? Ti posso chiedere una cosa?
- Vai.
- Perché sei così protettivo nei miei confronti? Ciò è... Non è che mi disturba eh...
- Perché... Perché sei mio amico. E ti voglio bene.
- Oh... Anch'io ti voglio bene...
Sembrava un po' deluso dalla mia risposta... Dopo 5 minuti di silenzio, lo presi in braccio con forza spaventandolo.
- EHI MA CHE FAI?! Senza dire niente, lo buttai nell'acqua e risi a crepa pelle quando rissalì alla superfice.
- MA SEI PAZZO?! GUARDA SONO TUTTO FRADICIO ORA!
- Hahaha!! Dovevi vedere la tua faccia! Hahaha!
- Tu me la paghi!
Si avvicinò a me e indietreggiai ma mi prese il braccio e mi portò alla riva per poi buttarmici dentro.
- AHHH!
- Hahahahha!! T'impari! Hahaha No ehi! Che stai facendo?!
Lo presi imbraccio per poi buttarlo in acqua lanciandolo in aria così facendo, fece uno schizzo enorme.
- Pffft!!! Mi è entrata l'acqua nel naso! Min Yoongi questa me la pagherai cara!
- Sei veramente un bambino!
- E tu uno scemo!
- Ammetti che ti è piaciuto.
- No. Adesso ho freddo per colpa tua!
- Tranquillo ho preso un cambio. Vieni sta in macchina.
- Va bene.
Ci siamo cambiati velocemente e dopo siamo andati a mangiare. Avevamo ancora le teste bagnate dall'acqua.
Abbiamo ordinato un cheeseburger e dopo siamo andati a casa mia. Abbiamo passato una giornata bellissima! Spero almeno di averli rimontato il morale... Non so cosa provo esattamente per lui... Ma... Non voglio compiere la challenge...
STAI LEGGENDO
yoonmin:instagram
FanfictionJimin e Yoongi tutti e due su Instagram. Un giorno l'amico di Yoongi li propone di fare una challenge.... /!\ Questa storia è stata inventata da me e viene dalla mia propria immaginazione, non copiate, grazie/!\