Yoongi:
Stavano facendo colazione con i cereali e stavamo parlando di tutto e di niente.
- Oggi che cosa vuoi fare??
- Non lo so... Dovrei tornare a casa normalmente...
- No!! Rimani! Vivi con noi! Per favore!
- Jimin, la madre di Yoongi sarà preoccupata per suo figlio. Yoongi ha una casa. Quindi lascialo vivere.
- Ma perché stai sempre dalla sua parte?!
- Non sono dalla sua parte. Yoongi, se vuoi ti accompagno io senza che prendo i mezzi?
- Grazie Soyon ma non vorrei disturbare.
- La smetti! Non disturbi affatto! Ti porto io a casa. Vatti a vestire sù!
- Grazie.
- Jimin verrai con noi?
- No! Io resto a casa! E Yoongi non se ne va!
Presi i vestiti che Soyon mise sul divano e ansai in bagno a cambiarmi senza dire niente.
Mi misi una tuta e uscì dalla sala in cui mi trovavo. Jimin mi faceva il muso... Un vero e proprio bambino... Il mio bambino.
- E dai Jimin! Guarda che ci possiamo chiamare, messaggiare, mandare foto, fare video...
- Si ma non è lo stesso! Non voglio che te ne vai! Voglio che resti! Voglio che vivi qui!
- Jimin tesoro, te lo chiedo per l'ultima volta: vuoi venire con me ad accompagnare Yoongi?
- Mmmh! E va bene... Tanto non resti più di un minuto qua...
Soyon e mi fece salire in macchina e Jimin si sedette vicino a me con le braccia crociate guardando al di fuori del finestrino.
Diedi l'indirizzo a Soyon e iniziò a guidare concentrandosi sulla strada.
Mi avvicinai di più al mio ragazzo e lo strinsi alla vita ma mi respinse. Gli diedi alcuni bacetti sulla guancia e sul collo strappandogli un sorriso.
- E dai... Sei molto più bello con un sorriso... Non farmi andare via con la tua immagine triste nella mente eh?
- Ma non voglio che te ne vai!
- Le ultime volte che me ne sono andato, non hai fatto questa sceneggiata.
- Si ma lì eravamo amici! Adesso stiamo insieme!
- Allora facciamo così: La settimana prossima t'invito a dormire da me. Normalmente avrò già tolto la benda.
- Promesso?
- Promesso piccoletto. Ma togli quel muso.
Mi fece un sorriso e scesi dalla macchina appena arrivati ma prima di farlo gli diedi un bacio veloce sulla bocca.
Jimin:
Io e mamma tornammo a casa e mi sorrise appoggiandosi all'isola della cucina.
- Allora?
- Allora cosa?
- Oh insomma! Tu e Yoongi? Ti piace eh? Sei fidanzato? Hai visto come ti guarda almeno? Sembra che ti divorerà in men che non si dica!
- MAMMA! E poi... Sono fidanzato... Con lui... Arrossì non avevo previsto di dirlo oggi a mia mamma per paura che lo prendesse male. A quanto pare no.
STAI LEGGENDO
yoonmin:instagram
FanfictionJimin e Yoongi tutti e due su Instagram. Un giorno l'amico di Yoongi li propone di fare una challenge.... /!\ Questa storia è stata inventata da me e viene dalla mia propria immaginazione, non copiate, grazie/!\