21: Perché?

1.3K 56 64
                                    


Jimin:

Stavo camminando per strada e arrivai vicino al parco quando sentì la voce di Yoongi. Mi avvicinai per chiamarlo ma stava con qualcuno. Di certo un suo amico. Stavano parlando e sembrava importante... La curiosità prese il sopravvento e mi nascosi per sentire la loro conversazione.

- Quando lascerai quel piccoletto? Così non ci dobbiamo più nascondere... Non mi piace nascondere il nostro amore Yoongi... Voglio tenerti la mano quando camminamo, voglio non far finta di non conoscerti quando ti vedo per strada e stai con lui... Voglio stare soli e sempre con te...

- Lo so... Anch'io ma dobbiamo aspettare... Non sono ancora pronto per dirglielo... E poi... La prenderebbe troppo male... Quindi ho un idea... Mi litigherò spesso con lui... Così poco a poco la fiamma d'amore che prova per me... Si spegnerà e potrò lasciarlo!

- Ti amo.

- Ti amo anch'io.

Cosa?... Non... Non è Yoongi, vero? Ciò è... No! Le lacrime apparvero nei miei occhi e corsi via da quel posto maledetto. Perché? Perché mi ha fatto questo? Perché mi tradisce? Cosa gli ho fatto?

Andai a casa di Taehyung e suonai il campanello. Mi aprì e mi buttai nelle sue braccia piangendo a raffica.

- Tae...

- Jimin? Che succede? Perché piangi?

- Yo.... Yoongi... Lui... Tae...

- Ehi... Respira... Respira ok? Sono qui. Vieni siediti sul divano.

Mi fece sedere sul divano e mi aggrappai disperatamente alla sua maglietta.

- Shhtt... Va tutto bene Chim... Va tutto bene...

Ha iniziato a andare su e giù con il corpo come per cullare un bambino per farmi sentire meglio... Ma non funzionò quel immagini erano ancora presenti nella mia mente...

Come Yoongi guardava li sconosciuto...

Come l'aveva preso...

Come si sono baciati... Faceva male... Molto male...

- Tae... Io... Lui... Noi... Tu...

- Ehi... Smettila... Parla quando ti sarai calmato va bene?

Aspettammo che mi calmai e alla fine decisi di parlare.

- Yoongi mi ha tradito. Lui... Lui stava con uno e parlavano male di me e alla fine si sono detti che si amano e hanno pure detto che farà apposta di litigare con me per poi andare da quel ragazzo e... Perché me lo ha fatto? Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo?

- Io quello lo uccido! Farà meglio a cambiare strada se incontra la mia... Chim... Vieni qui... Oggi dormirai a casa mia e anche domani.

- Non mi va...

- Non era una domanda bensì un ordine.

- Tae io-

- Niente proteste!

Alle 21:00 andammo a letto e mi addormentai con Tae che mi abbracciava nelle sue braccia.

Taehyung:

Mi assicurai che Jimin stesse dormendo per sbloccare il suo telefono. Vidi le foto di lui e quel bastardo. Erano davvero carini insieme...

yoonmin:instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora