Jimin:
Mi svegliai alle 10:30 con Yoongi che stava ancora dormendo comen un ghiro vicino a me.
- Mmh... Yoongi... Svegliati... Sono le 10:30...
- Lasciami dormire... E' ancora presto... La sua voce roca a prima mattina era semplicemente... Magnifica!
- Yoongi... Dai... Non obbligarmi a tirarti fuori dal letto...
- Dici così ma anche tu stai morendo di sonno... Adesso lasciami dormire...
- Yoongiiiiii!!!!
Gli tirai il braccio per farlo scendere ma niente... Tirai ancora di più
- Da- mi interuppe prendendomi sù di lui e mettendomi sul suo torso bloccandomi con le sue braccia.
- Parli troppo... Mi hai già svegliato sta notte... Adesso dormi ancora un po' e dopo ci svegliamo...
- Ma...
- Shht.
Bèh... Posso stare in questa posizione... Non mi dispiace... Mi sento al sicuro e poi mi riscalda fon le sue braccia... E senza accorgermene... Mi addormentai.
Alle 11:30 mi risvegliai e scesi da Yoongi che aveva allentato la presa.
- Yoon!! Vieni. Andiamo a fare colazione!
- Che sei... Sei veramente petulante!
Si alzò tirando le coperte e mi prese alla sprovvista sulle sue spalle come un sacco di patate.- EHI CHE FAI?! METTIMI GIÙ! SO CAMMINARE!
- Sei stato cattivo a svegliarmi! Quindi mo ti stai buono buono.
- NON SONO UN CANE! METTIMI GIÙ!
- Già hai ragione. Sei il mio bambino. E i bambini sono capricciosi, si. Ma non come te! Stai un po' zitto!
Scesimo le scale e mi mise sù una sedia sotto lo sguardo divertito di mia madre.
- Mamma!! Invece di ridere perché non gli dici qualcosa?
- Hai ragione figlio mio. Yoongi! Come hai fatto a zittirlo soltanto prendendolo in braccio? No lerché ogni mattina scende cantando e mi fa male la testa!
- MAMMA!
Si misero a ridere sotto il mio sguardo e mia mamma mise le coppe mettendo i cereali dentro.
- Grazie signora Park.
- Grazie mamma!
- Prego ragazzi! Ah e Yoongi puoi chiamarmi Soyon.
- Ok sign... Soyon.
- Vado a fare la spesa. Yoongi resti a mangiare?
- Se non disturbo mi piacerebbe.
- Ma che disturbo! Hai fatto zittire Jimin! E'il minimo!
- Mamma!
- Haha!
- Yoongi! C'è l'avete sempre tutti con me! Non è giusto.
Feci finta di essere offeso ma alla fine ho riso con loro.
- Dai vado. Non fate casino!
Mi diede un bacio sulla guancia e anche a Yoongi e se ne andò.
STAI LEGGENDO
yoonmin:instagram
FanfictionJimin e Yoongi tutti e due su Instagram. Un giorno l'amico di Yoongi li propone di fare una challenge.... /!\ Questa storia è stata inventata da me e viene dalla mia propria immaginazione, non copiate, grazie/!\