24

1.4K 63 22
                                    

Yoongi:

Sono andato davanti casa di Jimin e suonai al campanello. La porta si aprì su sua madre.

- Buongiorno Soyon... Jimin è in casa?

- Si. Entra... Ma non so che gli sta prendendo... Quando è rientrato a casa, non mi ha salutato e ora non vuole mangiare... A proposito vuoi un po' di kimchi?

- No grazie... Posso andare a vederlo?

- Certo.

Salì sù e aprì la porta della camera di Jimin. Era steso sul letto.

- Ciao... Non mi rispose. Pensavo dormisse così mi sono agginochiato davanti a lui ma non stava dormendo... Stava fissando il nulla e aveva delle lacrime seccate sulle guance.

- Jimin... Possiamo parlare? Nessuna risposta... Allora decisi di continuare... Stare separato da te... Mi spezza il cuore... Davvero... Mi fa soprattutto male vederti così... Lo so che ho fatto uno sbaglio enorme e lo riconosco però ti prego... Dammi un altra possibilità... Ti amo con tutto me stesso... Darei la vita per te... E lo sai... Lo so che tante volte sono... Fastidioso... Ma ti prego... Lo sai benissimo che ci fa male a entrambi stare separati... Fa male a entrambi fare come se non ci conoscessimo.

Delle lacrime cadetterò sui nostri volti e finalmente lui girò il suo sguardo verso di me.

- Vattene...

- No, Jimin. Non me ne vado! Mi sento troppo in colpa per lasciarti così! Almeno ti prego... Se non vuoi più stare con me... Diventa il Jimin di prima. Alzati dal letto e goditi la vita!

- Ti ho detto di andartene... Non voglio stare con te... Non voglio stare con nessuno... Voglio solo andarmene...

- Ok Jimin ora basta! Lo presi dai polsi per farlo rialzare ma gridò di dolore. Non lo avevo preso brutalmente! Diedi uno sguardo ai suoi polsi e capì direttamente il perché di quel urlo.

- Jimin... Che Cazzo Ti Sei Fatto?!

- Niente... Lasciami in pace!

- Se non era niente non avresti questi tagli su i polsi! Cazzo Jimin! Ho fatto un errore e ti riduci così?!

- NON E' SOLTANTO PER TE! TU SEI L'ULTIMO CHE MI HA PORTATO A FARE QUESTO! AVEVI RIPARATO TUTTI I MIEI PROBLEMI E ADESSO TU GLI HAI AMPLIFICATI! NON FACEVO PIÙ CASO AI GIUDIZI SU DI ME GRAZIE A TE E TU HAI FATTO RICOMINCIARE TUTTO! NON NE POSSO PIÙ DI QUESTA PUTTANA DI ESISTENZA YOONGI! NON NE POSSO PIÙ! Mi precipitai per abbracciarlo il più forte possibile ma mi diede dei pugnetti sulla schiena. Una montagna di lacrime cadette dai miei occhi... Non immaginavo che l'avrei distrutto così! Ho distrutto l'unica persona a cui tengo veramente...

- Jimin ti prego non piangere... Ricominciamo tutto da capo... Per favore... Ti amo con tutto il mio cuore... Ti amo da morire... E se non vuoi più stare con me... Voglio almeno vederti sorridere e non piangere. Alla fine smise di darmi dei pugni calmandosi e lasciandosi andare nell'abbraccio.

Jimin:

Lo volevo indietro. Volevo essere felice con lui... Ma perdonarlo così... Potrebbe rifarlo dicendosi che perdonerei facilmente... Ma avevo bisogno di lui. Avevo bisogno della sua tenerezza nascosta in un oceano di strafottenza perché non vuole far vedere il suo lato "debole" me lo aveva detto lui. Lo volevo! Volevo Yoongi!

Lo abbracciai anch'io alla fine e mi calmai poco a poco...

- Ti prego Jiminie... Ti giuro sulla mia stessa vita che non lo farò mai più e se lo rifarò... Ni potrai lasciare... Ma ti assicuro che non romperò questo giuramento... Perché odio vederti così... Impassibile... Triste... Senza gioia di vivere...

- Yoongi... Non mi lasciare... Per favore... Ho paura... Rimani... Rimani con me... Ti voglio... Non voglio perderti... Faccio finta di niente se vuoi ma rimani... Dormi qui per 5 giorni anche di più! Ma rimani! Non voglio che te ne vai! Non voglio perderti!

- Non me ne vado Jimin... Ma non tagliarti mai più! Sei bellissimo! La tua pelle è bellissima! Non te la rovinare... Ti prego... Possiamo rimetterci insieme? Ti scongiuro...

- Io vorrei ma... Ho paura...

- Ti fidi di me?

- Mi fidavo di te...

- Me lo immaginavo... Ti prego Jimin rimettiti con me! Ti sarò fedele come Holly lo è con me! Un sorriso apparve sulle sue labbra che nascose subito con una mano e abbassando la testa poi mi sporse il suo minuscolo mignolino chiedendomi:

- Promesso? Aggiunsi il mio di mignolino dieci volte più grande del suo.

- Giuro. Alla fine, Jimin si buttò nelle mie braccia stringendomi forte a lui.

- E poi ti ricordo che il ruolo dell'impassibile è il mio!

Ebbe un riso e mi diede una pacca sulla spalla.

- Scemo.

- Bambino. Le sue guance ebbero una tinta rosa e abbassò la testa pernascondere il suo rossore. Ecco! Questo è il mio Jimin. Devi essere felice e spensierato ok? E adesso si va giù a mangiare! Sei dimagrito in neanche un giorno!

- Va bene...

Presi Jimin in stile principessa e lo portai giù.

- ECCO IL PRINCIPE PIÙ BELLO DEL MONDO! Esclamai e sua madre si girò di scatto.

- Oh! Jimin!
1) Grazie al cielo alla fine mangi.
2) Siete iper mega extra super carini!
3) Grazie Yoongi! Sinceramente non so cosa sia successo ma ti ringrazio di averci rimediato!

- E' normale. Era logico! Era un mio errore e io dovevo ripararlo!

yoonmin:instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora