2: Jimin e Yoongi.

2.1K 91 48
                                    

Yoongi:

Il giorno dopo, ho deciso di cominciare la scommessa.
E accesi il telefono per andare su instagram.

Sugamingi:
Ciao. Volevo chiederti scusa per ieri. Era un obbligo dei miei stupidi amici😅

ChimChim95:
Non fa niente... Basta che hai cancellato quel commento...

Sugamingi:
Come ti chiami?

ChimChim95:
Non do il mio nome agli sconosciuti.

Sugamingi:
Mi chiamo Yoongi, ho 19 anni, sono nato a Taejeon-dong ma abito a Seoul.

ChimChim95:
Ma che stai facendo?!

Sugamingi:
Mi presento. Così non siamo più sconosciuti.

Jimin:

Non so perché ma quel commento mi fece sorridere. Insomma... Ho solo 2 amici a scuola e tutti gli altri mi odiano... Quindi si... Forse potrei farli fiducia...

ChimChim95:
Allora manda prima una tua foto... Almeno so che non stai mentendo.

Sugamingi:

Adesso mi parli di te?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adesso mi parli di te?

Wow... E'... Bellissimo... Ciò è a confronto a lui, io non sono niente! Già che non sono fotogenico... O almeno così la penso. Jungkook e Taehyung mi dicono il contrario...

ChimChim95:
... Mi chiamo Jimin, ho 16 anni, sono nato a Busan e vivo a Seoul pure io.

Sugamingi:
Wow allora ci potremo incontrare;)
Comunque che fai?

ChimChim95:
Sarei sensato studiare ma... Non mi piace la matematica. Non ci capisco niente!

Sugamingi:
E chi la capisce?! Quando mai abbiamo bisogno della radice quadrata nella nostra vita 😂

ChimChim95:
Vero😂😂 vabbè devo andare... Ciao.

Sugamingi:
Ciao.

Spensi il telefono e iniziai a studiare come un matto.

Yoongi:

Chiamai Jin, Namjoon e Hoseok per dirli che ho già iniziato la sfida e che avevo già la vittoria in mano. Quello a cui riderò ovviamente. Credono che non ce la farò a farlo cadere ai miei piedi? Si sbagliano di grosso!

yoonmin:instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora