Jimin:
Oggi è sabato e normalmente Yoongi dovrebbe arrivare a momenti! Sono così eccitato!!! E' troppo gentile, simpatico e bello!!! Bello è una parte importante perché è bello sia a fuori che dentro! Mi piace il suo sarcasmo, la sua voce, il suo sguardo, la sua gentilezza,... Mi piace tutto di lui!!!
Il campanello ha suonato e sono andato ad aprire. Vidi subito Yoongi e li saltai nelle braccia.
- Yoongii!! Benvenuto! Entra! Ho preparato della carne! E poi possiamo guardare un drama! E poi possiamo pure... Ehm... Fare just dance! E poi possiamo cucinare e poi-
- Aspetta un attimo... Lo senti?
- No,cosa?
- Quanto è bello il silenzio quando chiudi quella bocca!
- Ehi! Io... Sei cattivo!
- Lo so.
Un ghigno apparve sul viso di Yoongi hyung e mi prese dal collo per scapidicciare i miei capelli.
- Ahhh! Smettila! Haha!
- Almeno hai riso!
- No ho pasta! Hahaha!
- Sei veramente scemo tu!
- No! Tu lo sei dieci volte di più!
- Sei un vero bambino!
- Che ne dici di metterci a tavola eh?
- Va bene. So che lo fai per cambiare discorso perché non sai cosa dire!
- Ho fatto del maiale arrosto e dell'agnello! E se vuoi c'è anche del kimchi!
Ci siamo seduti a tavola e abbiamo iniziato a mangiare. Devo ammettere che avevo fatto tutto buono! Per la prima volta in tutta la mia vita! Abbiamo parlato di tante cose! Era bellissimo! Yoongi è un tipo veramente interessante. E'perfetto!!
Dopo mangiato abbiamo fatto i pop-corn e ci siamo seduti a guardare un drama. Era stupendo! Come tutti i drama che ho visto. Dopo abbiamo fatto just dance e giocato a dei video giochi come call of duty, GTA V e Mario! Ovviamente Mario lo scelto io perché lui sceglieva solo giochi violenti e a me non piaciono!
Siamo usciti fuori casa e stavamo camminando per le strade di Seoul. Ovviamente era troppo bella questa giornata per essere vera! Dall'altra parte della strada c'erano Brad e i suoi amici... Fantastico...
- Ehm... Vieni andiamo di là!
- Perché? Il gelataio sta proprio lì.
- Si ma... Ho cambiato idea e-
- Guarda guarda chi si vede! Jiminie!
- E tu chi sei?
- Un suo amico di scuola vero maialino?
- Smettila! Non hai qualcos'altro da fare che di rovinare la vita di qualcuno con la tua cazzo di esistenza? Scommetto che tua mamma si pente di averti fatto nascere!
- E io scommetto che quando tua mamma ti partorì, eri talmente grosso che non riusciva neanche a prenderti in braccio!
- Smettila! Non sono grosso sono più magro di te!
- Ah si? Non credo proprio! Senti... Ma sei un maialino anche a letto?
- Smettila! Non sono un maiale!
Brad si stava avvicinando a me ma Yoongi si mise tra di noi.
- Ti consiglio di sloggiare se non ti vuoi fare incenerire!
- Io ho risposto alla tua domanda. Adesso sei tu che rispondi alla mia: esci con lui solo per pietà?
- Per tua informazione non siamo fidanzati! E poi chi ti dice che è gay?
- Oh~ non gli hai raccontato niente piccolo maialino? Fai finta che la tua vita è perfetta eh? Ma tanto sai che non sarà mai così. Sarà soltanto oscurata dal nero più totale in assoluto!
- E anche se non mi ha raccontato niente, non sono i miei affari! Vattene!
- Oh che paura! Il piccolo micetto tira fuori le sue grinfie...
- Non chiamarmi così!
- E come preferisci? Little meouw meouw?
- Io ti faccio a pezzi!
Yoongi gli diede un pugno e cadette a terra. Wow... Nessuno aveva mai avuto il coraggio di picchiarlo! Insomma è Brad e ha vinto il torneo di Box per ragazzi al livello mondiale!
Partì subito in rissa ma si ritirarono subito dopo. Yoongi aveva il labbro spaccato e mi precipitai verso di lui.
- Aspetta! Non muoverti! Presi un fazzoletto e lo poggiai sul suo labbro perfetto che hanno rovinato! Che bastardi!
- Grazie...
- Non dovevi farlo... Guarda come ti hanno ridotto...
- E lasciare che ti picchiassero? Questo mai!
Abbassai la testa. Avevo le guancie rosse e bollenti. Lui è il primo a proteggermi contro di lui...
- Allora? Il gelato non lo vuoi più?
- Hein? Oh si! Ma pago io! Per ringraziarti!
- No i-
- Non accetto repliche!
- Va bene...
Andammo a prendere il dolce freddo e abbiamo fatto una foto per poi pubblicarla.
Giornata con @sugamingi. Ti voglio bene♥
Piace a 215 persone.
TATA: QUANDO DICEVO CHE E'UN BONAZZO DELLA MADONNA E' VERO!
Cookie: @TATA io ti faccio a pezzi!
TATA: Ma nooo!! Sai che ti amo! Tu sei il più bello e il più gentile di tutti! Ti amo!
ChimChim95: la smettete con i vostri commenti? Mi state bloccando il telefono! Che poi sono anche inutili!
STAI LEGGENDO
yoonmin:instagram
FanfictionJimin e Yoongi tutti e due su Instagram. Un giorno l'amico di Yoongi li propone di fare una challenge.... /!\ Questa storia è stata inventata da me e viene dalla mia propria immaginazione, non copiate, grazie/!\