12: Che cos'è successo?

1.7K 79 25
                                    

Jimin:

Mi sono svegliato... In pigiama e... Nel letto? Non mi ricordo di essermi messo in pigiama e di andate a letto... Mi ricordo che mi sono addormentato davanti a un film e... Stavo con Yoongi... Ma non c'è...

Mi alzai dal letto e vidi un biglietto sulla scrivania.

Buongiorno Jiminie spero che hai dormito bene. Ti sei addormentato ieri e ti ho portato a letto mettendoti il pigiama. Passa una buona giornata. Ti scrivo io appena finita la scuola ok? Ciao❤️

- Yoongi

Sorrisi ma poi mi ricordai... La scuola... No...

Arrivai all'inferno e subito il cortile si zittì lasciando spazio a dei sussuri e delle risatine... Mi veniva da piangere ma non mi ridicolizzerò più di così... E' gia abbastanza...

- Hai maialino perché a Brad gli dai tanto piacere e a me no?
Tayler si avvicinò a me e mi spinse.

- Su Tayler si sa che sono più bello di te e che lui è mio.

- Io non sono tuo!

- Invece si. Sei il mio maialino che si farà pestare.
Mi spinse più forte e cadetti a Terra. Mi stava per dare un pugno ma Taehyung e Jungkook arrivarono in tempo.

- Basta! Non li farete più del male! Sei soltanto un codardo se te la prendi con lui!

- Taehyung, Jungkook che piacere rivedervi. Perché sprecate il vostro tempo con un ragazzo del genere?

- Perché è il miglior amico che si possa mai avere o giusto tu non capirai mai perché non hai amici.

- Non mi servono gli amici!

La campanella suonò e Brad mi fece un segno di minaccia prima di andarsene.

Mi rialzai con l'aiuto dei miei due amici e andammo in classe.

Yoongi:

- JIIINNN!! PORTA IMMEDIATAMENTE IL TUO CULO QUA!

- E merda... Che c'è Suga?

- Che c'è? C'è che ho rischiato di perdere Jimin per colpa tua!

- Oh... Hai saputo dei messaggi che ho inviato e che ho cancellato subito dopo eh? Devi soltanto ringraziarmi! Ti lascerà come ha fatto il tuo ex!

- Stai zitto! Non lo conosci! Tu giudichi senza conoscere! Non sai niente si lui! Se eri veramente mio amico, vorresti che io sia felice! Non crearmi dei problemi!

- Ma io sono tuo amico!

- Ah si? Bèh io no! Non siamo più amici! Siamo sconosciuti!

Me ne andai infuriato dopo la discussione e mandai un messaggio a Jimin.

Ciao😁

Non mi risponde... Sono passati 55 minuti e non mi risponde...

Jimin?

Tutto ok?

Perché non mi rispondi?

Era sera... Nessuna risposta...

Cazzo Jimin! Rispondi!

Mi stai facendo preoccupare!

Jimin!

Scusa... Ho avuto da fare... Devo andare...

No! Jimin! Che ti prende? Che succede?

Niente... Devo... Devo solo andare...


Lo chiamai ma non mi rispose... Così ho chiamato più volte e alla fine mi rispose.

- Pronto? Aveva la voce spaccata...

- Jimin? Che succede?

- Niente hyung... Tranquillo... Voglio soltanto andare a riposare...

- Jimin... Questo non sei tu! Dov'è il Jimin gioioso ma allo stesso tempo scemo che... Che fa battute pessime peggio del mio amico?

- E' qui ma è stanco...

- Arrivo!

- Cosa?! No! Yoongi hyung! Sto bene te lo giuro!

Non gli diedi ascolto e chiusi il telefono.

Arrivai a casa sua ma non mi aprì.

- JIMIN APRI! SO CHE SEI LÌ DENTRO!

Aprì la porta e non avrei mai pensato di trovarlo così...

Aveva l'occhio destro con un livido blu, un taglietto sulla guancia sinistra, e le mani anche con dei taglietti. Ero scioccato.

- Jimin... Chi ti ha fatto questo?

- Nessuno... Per il livido... Ho sbattuto contro una porta e i tagli... Sono caduto su delle pietre...

- Jimin non mentire! E' stato quel coglione dell'altro giorno non è così?

- Entra...

- No! Voglio una risposta!

- No... Ciao...

Mi chiuse la porta in faccia e sentì la chiave girare per chiuderla a chiave e dopo sentì dei singhiozzi.

Continuai a bussare ma non mi aprì... Tornai a casa, il cuore distrutto. Perché mi preoccupavo così tanto per lui? Domani mattina aspetterò che esca di casa per prenderlo.

yoonmin:instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora