11: Ti giuro!

1.7K 68 35
                                    

Jimin:

Sono tornato a casa... Un dolore intenso sotto la schiena... Ho male... Perché io?

Hai ricevuto un messaggio da un numero sconosciuto.

E' stato fantastico! Bravo il mio maialino! Aspetta domani con impazienza eh?

Ma come fa ad avere il mio numero?! In più ha veramente filmato! Non gli basta farmi questo! No! Lo deve anche mandare a tutta la scuola!

Hai ricevuto un messaggio da Yoongi.

Ciao!

Che cosa vuoi adesso? Vuoi ancora sputarmi in faccia? No grazie non è giornata!

Jimin? Che hai?

Me lo chiedi pure?! Senti vaffanculo! (NB: non so come si scrive...)

Jimin? Che ti ho fatto?

Si fai il finto tonto! Io non mi scorderò mai quello che è successo ieri! Mi odi? Va bene! Ma non venire più a scrivermelo! E pensare che mi eri simpatico! Sei un coglione!

Yoongi:

Merda... Ho capito subito! Jin...

Jimin ti posso spiegare! Ti giuro che non sono parole mie! Anche perché se io odio qualcuno lo dico in faccia. Non sono un codardo... Ma ti giuro! E' stato un mio "amico" Jin. Mi sentirà quel bastardo! Jimin ti giuro non sono stato io! Io ti voglio un mondo di bene! Te lo prometto te lo giuro!❤️😭

Veramente?

Si. Ti giuro che non sono io! Mi credi?

No.

Dai dimmi qualcosa per provare che non sono stato io a scrivere! Qualunque cosa mi chiedi. La faccio! Te lo giuro!

Davvero?

Si.

Allora mandami una foto e un video di te. E poi vieni a casa mia?

Vuoi che rivengo a casa tua?

Si... Per favore...

Va bene...

Hai mandato un video

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hai mandato un video.

Arrivo.



Sono arrivato a casa di Jimin e appena aprì la porta lo vidì stanco ma ebbe comunque un sorriso sulle labbra.

- Yoongi! Entra! Oggi possiamo fare un dolce? Una torta? Guardare un film? Quello che vuoi tu.

- Stai bene?

- Si. Perché me lo chiedi?

- Ti vedo stanco, pallido...

- Sto bene. Sono sano come un pesce!

- Va bene...

Fimmo un dolce e cucinammo anche la cena. Ma vidì che non aveva lo stesso intusiasmo dell'ultima volta che lo visto...

Abbiamo finito la serata guardando un film e sentì un peso sulla mia spalla destra. Jimin si era addormentato... E'così innocente questo piccoletto sia quando è sveglio che quando dorme... Un sorrise apparve sulle mi labbra e lo presi in stile principessa per portarlo al letto e dopo averli messo il pigiama e accarezzato i capelli soffici come la neve, me ne sono andato. Ma non mi sono dimenticato del mio hyung... Oh questo no.

yoonmin:instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora