Mi sveglio per la luce del sole che entra dalla finestra, ma non apro gli occhi.
Penso a cosa ho fatto ieri.
OH CAZZO.
OH CAZZO, CAZZO, CAZZO, KATSUKI!!!
IO HO BACIATO KATSUKI BAKUGO!!!
E MI SONO DICHIARATO!!!Ce, circa... più o meno... però...
- Testa di cazzo, svegliati.
Le parole gentili di Bakugo mi fanno aprire gli occhi... e mi fanno anche ricordare di essere in camera sua.
Merda.
Spero che stanotte non gli abbia dato fastidio inconsciamente...
Mi giro e vedo un Bakugo senza maglia con solo i pantaloncini corti del pigiama guardarmi appoggiato alla parete di fronte a me.
- Ti muovi, coglione?
Credo di essere arrossito violentemente e che qualcosa si sia alzato là sotto...
Non riesco a togliergli gli occhi di dosso... non rispondono più ai miei comandi...
- Tsk. Se non la smetti di guardarmi ti tolgo gli occhi - mi minaccia incrociando le braccia su quel suo petto pieno di muscoli, pettorali e addomimali, perfetti...
Mi costringo a guardare da un'altra parte, per esempio il pavimento.
Decido di cambiare argomento:
- Ti ho dato fastidio stanotte?- Tsk - risponde distogliendo anche lui lo sguardo - Non il fastidio che credi.
- In che senso...?
Sembra piuttosto infasridito di darmi la risposta:
- Mi ha dato fastidio il fatto... che dopo qualche ora hai smesso di stringermi...COSA?!
ASPE.
MA L'HA DETTO DAVVERO?!?!
MA È IL KATSUKI BAKUGO CHE CONOSCO IO?!?!?
- Sul... Sul serio...?! - chiedo per conferma spalancando gli occhi.
- Sì, testa di cazzo, dico sul serio!!! - mi grida guardandomi negli occhi.
Vedo che le sue guance sono un pelo più rosse di prima.
Wow.
Non ci credevo.
Eppure...
- Quello che è successo ieri è successo davvero, quindi... - penso ad alta voce.
- Certo che è successo, testa di minchia!!! - mi fa riprendere - E ora muoviti che voglio andare a mangiare!!!
Impaurito dalla fame di Bakugo, scendo dal letto e vado in camera mia a vestirmi.
Non potevo mica scendere in pigiama!
Devo farmi bello per Bakugo!!!Così, mi lavo in pochi secondi e mi metto dei jeans neri e una maglia a maniche corte rossa con la scritta "Plus Ultra!" davanti.
Ovviamente direte: "Questo è il tuo farti bello per Bakugo?!", e io rispondo di sì.
Insomma cosa cavolo devo mettermi?!
Meglio che essere in pigiama...Guardo l'ora: le 10.
LE 10?!?!
MI SONO DAVVERO SVEGLIATO COSÌ PRESTO?!?!
Di solito nei giorni che non c'è scuola dormo tipo fino all'una.
Mentre faccio questi pensieri, ritorno nella camera di Bakugo.
STAI LEGGENDO
《Quarantena con Te》Kiribaku♡
FanfictionA causa del coronavirus vengono chiuse tutte le scuole in Giappone, compresa la UA. E per un equivoco, Kirishima Eijirou e Bakugo Katsuki rimangono chiusi dentro il dormitorio della 1A, completamente da soli. Cosa succederà? Lo scoprirete nella pros...