//okay, piccola parentesi e prefazione dove vi ringrazio tutti per il vostro sostegno e mi scuso per non aver aggiornato prima, ma ormai questa ff sta per giungere al termine. mi sorprendo che questo è già il 20esimo capitolo, sono davvero contento di quello che ho fatto in un anno (si, questa ff il mese scorso ha fatto un anno). mancano ancora due o tre capitoli, ma approfitto di questo per darvi modo di prepararvi psicologicamente. vi lovvo tutti, questa ff era nata come una cazzata e poi la leggono in 100k persone. grazie a tutti, sul serio.
vi voglio bene, continuate a leggere, votare e commentare,il vostro scrittore di ff preferito, KA
<3
//Bakugo non risponde.
ED È CONGELATO.Respira ancora, ma ha brividi ad ogni respiro.
Ho davvero paura.
E SE DOVESSE CREPARE QUI???
Mi do uno schiaffo da solo.
NO, LUI È BAKUGO, IL RE DELLE ESPLOSIONI ASSASSINE, NON PUÒ CREPARE QUI.
...
MA SE DOVESSE FARLO?
Lo guardo.
HA LE LABBRA BLUUUU!!!
SE CREPASSE, IL SUO SPIRITO RIMARREBBE QUI. AD INFESTARE LA CUCINA DEL DORMITORIO DELLA UA.
E VOCI NARRERANNO CHE NELLE NOTTI PARTICOLARMENTE FREDDE, UNA VOCE DI UN RAGAZZO CHE URLA PROVENIENTE DALLA CUCINA SI PROPAGHERÀ IN TUTTO IL DORMITORIO GRIDANDO:
-SHINEEEEEEEEEEEEE...!!!!!!
...
CHE PAURA.
Però sarebbe divertente vedere la gente spaventata dallo spirito di Bakugo...
UN MOMENTO.
Ma se diventerà uno spirito, come farò a... insomma, avete capito...?!
Nonono, non posso permettere che ciò accada.
Mai.
PENSA KIRISHIMA PENSA.
Okay, potrei chiamare qualcuno da fuori...
Ma non ho il telefono... E poi chi verrebbe qui in un dormitorio chiuso per salvare due idioti intrappolati in una cella frigorifera?!
Già, non è una situazione molto a nostro favore...
MA NON MI ARRENDO.
Qualcuno fuori... Qualcuno che possa aprire la porta... Prima che anche io diventi un kiri-ghiacciolino...
- BAUUUUUUUUUUU!!!
Proprio in questo momento, quando sto pensando a che gusto avrebbe il mio ghiacciolino, sento da fuori la porta un abbaio.
MA CERTO.
BLASTY.
LUI PUÒ APRIRE LA PORTA!!!
Sento le sue zampette avvicinarsi, credo fiutando il nostro odore, e le sue unghie raschiare il metallo della porta.
Metto in gioco tutta la mia abilità nel parlare con gli animali (Koda-kun, grazie dei tuoi saggi insegnamenti).
- BLASTY, EHI, SIAMO QUI!!! CI SONO TANTI CROCCANTINI DENTRO! PER AVERLI DEVI SOLO APRIRE LA PORTA, OKAY???
Okay Blasty.
SEI LA NOSTRA UNICA SALVEZZA, PER FAVORE, TIRA GIÙ QUELLA MANIGLIA!!!!
- Bau!
Incrocio le dita e chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
《Quarantena con Te》Kiribaku♡
FanficA causa del coronavirus vengono chiuse tutte le scuole in Giappone, compresa la UA. E per un equivoco, Kirishima Eijirou e Bakugo Katsuki rimangono chiusi dentro il dormitorio della 1A, completamente da soli. Cosa succederà? Lo scoprirete nella pros...