Non posso capire come si sente Bakugo.
I miei genitori mi hanno accettato senza fare storie e sanno anche che io e lui stiamo insieme.
La madre di Bakugo... Non le ho mai parlato. Solo quella volta a telefono.
E non posso perdonarla per aver trattato il mio Bakugo in quel modo.
Accarezzo Blasty seduto nudo sul letto del biondo.
Lui sta miracolosamente ancora dormendo.
È così carino... Chissà cosa starà sognando...
Spero sogni normali, e non dei sogni erotici come i miei-
Mi alzo per andare a prendere la bottiglia d'acqua sulla scrivania e mi accorgo di avere delle difficoltà a camminare...
- Bakugo me la pagherà... - parlo tra me e me, per poi bere.
Torno a sedermi accarezzando Blasty, quando ricevo una telefonata.
Sono le 9... Chi chiamerebbe a quest'ora?!
Confuso, prendo il cellulare e vedo il nome di Kaminari.
Ancora più confuso di prima porto l'apparecchio all'orecchio.
- Pronto, bro?!
- Yo, bro. HO VISTO IL TIK TOK CON BAKUGO, DA QUANTO CAVOLO HA I CAPELLI ROSSI?!?!?!
Mi tranquillizzo sentendo che non è nulla di grave.
- Da... Due o tre giorni... Credo... Non lo so...
- Beh, sta davvero bene, bro. Poi vuoi parlarmi di quanto hai sbavato guardandolo ballare?!
Arrossisco violentemente.
- Ehm, meglio di no... Non è per nulla virile... - inizio a mordermi il labbro a disagio.
- Bro.
- Sì, bro?
- Va tutto bene tra voi due?
La sua voce è seria come non l'avevo mai sentita, e stupito chiedo:
- Perché?! Cosa dovrebbe andare storto?!- Beh... - fa una pausa - Anche se la telecamera del pc fa schifo si vedeva che Bakubro non era... Non stava bene, ecco... Lo conosco...
- Bro, sul serio, non è nulla - mi affretto a chiudere l'argomento - E non credo che Bakugo avrebbe piacere se te ne parlassi... -
- Parlarmi di cosa?!
Cavoletti.
- Di nulla, non preoccuparti, lo risolverà da solo...
- Riguarda te??? Ti sta ferendo?! Bro, lo fulmino all'istante.
- KAMINARI!!! - urlo sottovoce per non svegliare il Bakugo dormiente accanto a me - Non è come pensi. E per favore, smettila di pensare che fai solo danni, bro-
- Gné gné - mi schernisce ridendo - Però scommetto che il culo te lo sfonda comunque... Ihihihihih...
- Pervertito... - sospiro - Però hai ragione, porco villain, mi fa male tutto-
- AHAHAHAHAHAHAHAH
La chiamata si chiude tra qualche risata e qualche "bro" dopo ben mezz'ora.
Diciamo che ho dovuto chiuderla, sia perché non volevo che Kaminari si preoccupasse inutilmente, sia perché sto iniziando a sentire dei movimenti delle gambe di Bakugo sotto le coperte.
STAI LEGGENDO
《Quarantena con Te》Kiribaku♡
FanfictionA causa del coronavirus vengono chiuse tutte le scuole in Giappone, compresa la UA. E per un equivoco, Kirishima Eijirou e Bakugo Katsuki rimangono chiusi dentro il dormitorio della 1A, completamente da soli. Cosa succederà? Lo scoprirete nella pros...