19. Bakugo

5.5K 285 686
                                    

Da quando sono entrato nella fottuta camera del nanetto viola dovrei andare al tempio per chiedere perdono agli dei.


Aaaah, ma che dico, sono ateo.


Sto preparando il salmone grigliato, ma non riesco a togliermi dalla testa le immagini di quella stanza.

E sto ancora aspettando che il fottuto rosso scenda da quelle fottute scale, possibilmente senza cadere come l'altra volta.

Non ci credo di averlo fatto davvero...

CHISSÀ CHE FACCIA AVRÀ FATTO AHAHAHAHAHAHAHAH

Beh, però una scarica di ormoni mi ci vuole ogni tanto...


- BAUUUUU!!!

La bestiola bionda si siede per terra accanto a me, probabilmente attratto dal profumino di cibo.

Non smette di scodinzolare e di sbavare.


Mi ci vuole tutta la pazienza di questo mondo per non farlo saltare in aria.

STA SPORCANDO IL CAZZO DI PAVIMENTO CON LA SUA BAVA SCHIFOSA.


- OHI STRONZETT- - mi blocco quando noto che la bestiola ha qualcosa al collo - Eh?


Che il rosso abbia trovato il suo collare?

O che gliene abbia fatto uno?

Mi inginocchio per vedere meglio.

Schivando la saliva che pende dalla sua bocca e scostando il suo folto pelo, riesco a vedere che al suo collo...

- EH?! E QUESTA TU COME L'HAI PRESA?! ERA PER CAPELLI DI MERDA, BASTARDELLO PELOSO!!!

Al suo collo c'è un collarino in pizzo nero elasticizzato, uno dei capi che avevo fottutamente messo nella busta per il rosso.

Dopo il mio urlo, la bestiola spaventata scappa nell'ingresso abbaiando.

- BRUTTO STRONZO, TORNA QUI.

- BAUUUUUUUUU!!!

Lui zompetta sui divani mentre io caccio esplosioni in aria, cercando di prenderlo.

Sento che per lui tutto ciò è divertente.

QUESTO È ANCORA PIÙ IRRITANTE.

- SACCO DI MERDA PELOSA!!! - miro alla sua coda e per un momento vedo gli ultimi peli prendere fuoco.

PRESO.

- BAU!!!

Il cane atterra dal balzo e si rannicchia sul pavimento, nascondendo la coda bruciata.

ORA NON FAI PIÙ LO SBRUFFONE EH. MERDA A QUATTRO ZAMPE.

- Bauuu...

...

No, non mi intenerirà una bestiola ferita e cucciolosa.
Io sono Katsuki Bakugo, il Re delle Esplosioni, l'aspirante eroe numero 1, uno stupido cane non mi farà nessun effetto.

Pensato ciò, mi dirigo di nuovo verso la cucina.

- Baaauuu... - si lagna ancora più sofferente la bestia.

...

Sospiro.

Questo è un duro colpo al mio orgoglio...

《Quarantena con Te》Kiribaku♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora