10. Bakugo

10.5K 456 1.3K
                                    

Con il culo che mi fa un male porco, io e Kiri ci dirigiamo subito in corridoio, dove l'abbaiare si sente più forte.

Ma che minchia ci fa un cane in dormitorio?!?!?! Gli animali sono vietati per tutti!!!

Aspetta.

Tutti a parte...

- Ohi, porcospino - lo chiamo andando verso una camera - So dov'è il cane.

Mi guarda confuso e mi segue.

Avvicino l'orecchio alla porta della camera e l'abbaiare si sente vicinissimo.

Avevo ragione.

Non che ne dubitassi, sono Katsuki Bakugo...


- Aaaah!!! Giuuusto!!! - esclama il rosso arrivandoci e sbattendosi la mano contro la fronte.

Alzo gli occhi al cielo e lo ignoro.

Vado per aprire la maniglia.

Ovviamente è chiusa a chiave, non sono tutti degli idioti irresponsabili come il grappolo viola.

Cioè, degli idioti sì, ma non irresponsabili.

Le mie esplosioni probabilmente distruggerebbero la porta e spaventerebbero il cane.

Perciò chiedo al rosso:
- Oh, indurisci una mano e rompi la serratura, dai.

- Potresti chiedermelo un po' più gentilmente...

- APRI QUESTA CAZZO DI PORTA CHE MI SI SFONDANO I TIMPANI E LE PALLE A SENTIRE QUESTO COSO ABBAIARE, PORCA PUTTANA?!?!?!?!?

Capelli di merda si spaventa e sospira:
- Non sopporto i tuoi modi, ma aprirò lo stesso...

Si avvicina alla maniglia e indurisce la mano destra.

TRACK

In un suo veloce scatto del polso, la serratura è sfondata peggio del suo culo.

I resti di metallo cadono sul pavimento.

Poi il rosso tira giù la maniglia.
Ora la porta è aperta.

La sposta pian piano...

- AH, LEVATI E APRI QUESTA DANNATA PORTA!!! - urlo dando un calcio alla porta che per poco non colpisco il rosso.



- E così questa sarebbe la camera di Biancaneve... - penso ad alta voce entrando.

- Non chiamarlo così... - mi fulmina - Si chiama Koda...

- Sì, Koda fratello orso...

Il rosso si ferma di fianco a me.


Non è una canera.
È un negozio di animali.

C'è una gabbia con dei pappagallini, una con un coniglio, una con un criceto e un topo, una con un'iguana e c'è addirittura un acquario con dei pesci e delle tartarughe.

È UN FOTTUTO ZOO.

Speriamo che non ci sia anche un...


- Ehi, BakuBro, guarda che amore!!! - mi grida capelli di merda dietro di me.

Mi giro e vedo che ha in braccio un gatto a macchie bianche e marroni.

- LEVA QUELLA FOTTUTA PALLA DI PELO DALLA MIA VISTA!!! - grido allontanandomi e facendomi scudo con le mani avanti.

- Perché?! Non dirmi che hai paura anche di questi oltre ai tamponi... - mi provoca prendendo l'animale per le ascelle e scuotendomelo davanti.

《Quarantena con Te》Kiribaku♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora