13. Kirishima

9K 417 1K
                                    

Aspetta.

COME DIAVOLO LO HA CHIAMATO?!?!

Non ha né un collare né il nome scritto sulla cuccia...

NON PUÒ ESORDIRE COSÌ E DIRE CHE IN REALTÀ SI CHIAMA COKI!!!

Insomma... Lui è nostro figlio...
CIOÈ CUCCIOLO.
LUI È IL NOSTRO CUCCIOLO.

KIRISHIMA EIJIRO FRENA QUELLE SBARBERIE CHE TI ESCONO DALLA TESTA.


- EHI EHI EHI!!! - urla Bakugo alzandosi tenendo ancora il cane tra le braccia - LUI NON È MERDCOKI!!! LUI SI CHIAMA BLASTY E QUESTO È IL SUO NOME PUNTO E BASTA. Insomma... - continua arrossendo impercettibilmente -... TU NON PUOI DARGLI UN NOME DOPO AVERLO LASCIATO CHIUSO IN UNA STANZA PER PIÙ DI UNA SETTIMANA!!!

Wow.

E pensare che prima lo detestava.

- Credo che qualcuno si sia un po' affezionato... - lo provoco mentre si siede di nuovo sul divano di fianco a me.

- Tsk... - mi lancia un'occhiataccia passandomi Blasty, che si va ad accoccolare sulle mie cosce.

Però devo ammettere che Bakugo ha ragione.

E per questo temo che tra poco vedremo piovere fisarmoniche giganti, ma è dannatamente vero.



Un altro messaggio da Koda:

Coki è il nome che abbiamo deciso io e lui insieme ma sembra che gli piaccia più Blasty. E a dirla tutta... Nella mia stanza gli animali sono indipendenti: hanno il loro cibo e i loro spazi. Quindi non li ho abbandonati... 👉👈

- Sì... Dicono tutti così... - polemizza Bakugo incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.


In un momento tutto si spegne.

Cioè.

Mi spiego.

Sullo schermo non ci sono più i nostri compagni, ma c'è una scritta come quella dell'inizio.
Solo che stavolta c'è scritto: "La riunione è stata chiusa".

Come chiusa...?!

- Tsk... Idiota raggrinzito... - emette il biondo alzandosi e dirigendosi nel corridoio.

- Vuoi dire che All Might ha chiuso la riunione?! - chiedo mollando Blasty per terra e raggiungendo Bakugo.

- SÌ, IDIOTA DI UNA ROCCIA!!! - mi grida facendo uscire anche delle esplosioni dalle mani.

Non ho paura... Ma mi sono offeso...

-... Ehi, scusa rosso... - si calma sospirando dopo aver notato il musetto triste sul mio volto -... Non ce l'ho con te... Sono solo nervoso. Più del solito - si affretta a precisare prima che possa ribattere.

Mi fa cenno di seguirlo e andiamo in camera sua.

Ci stendiamo sul suo letto, a pancia in su, io con la testa sul suo ventre.

- Vedi... - inizia fin troppo calmo - Io non ho paura del Corona virus. Ma non voglio assolutamente che questa situazione duri ancora. Le lezioni online, il non potere uscire da qui... POI CI SI METTONO ANCHE LE COMPARSE CHE FANNO CAZZATE CHE GLI COSTERANNO LA VITA!!! - respira profondamente e si rilassa di nuovo - Non è assolutamente per te. Tu... - abbassa il tono della voce quasi ad un sussurro - Tu sei l'unica cosa bella che mi sia capitata in questo periodo di merda...

Sorrido.
- Lo prendo per un complimento, signor. Orgoglio Bakugo!

Mi sorprende e al posto di incenerirmi fino alle budella, ride amaramente.
- Mi conosci, Eijiro...

《Quarantena con Te》Kiribaku♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora