Apro gli occhi di colpo.
Sono tutto sudato e con la coda dell'occhio noto che mancano ancora 5 minuti al suono della sveglia.
Mi accerto che il rosso sia ancora abbracciato a me.
È così, gli accarezzzo i capelli soffici. Sta ancora beatamente dormendo.
Io stanotte non ho fottutamente chiuso occhio.
E l'unica volta che sono riuscito ad addormentarmi ho fatto un incubo.L'incubo era alquanto realistico, merda.
C'eravamo io e il rosso che giocavamo ai videogiochi a casa mia.
Finivamo la partita e ci coccolavamo chiacchierando, quando io accennavo a vederci di nuovo, un altro giorno, ma lui mi guardava stranito continuando a ripetere che dovevo sapere che non avremmo potuto rivederci poiché sarebbe tornata mia madre.Il sogno finiva così.
Con io che cercavo di dirgli che non me ne fotteva nulla di mia madre e lui che mi ripeteva che non ci saremmo mai più potuti rivedere.
E tutto questo inferno notturno perché oggi è il grande giorno di merda.
Oggi verrà mia madre.
Mentre mi perdo nei miei profondi e madricidi pensieri, la sveglia virile del rosso suona, riportandomi alla realtà.
- Mmh... - mugola capelli di merda agitandosi e coprendosi la testa con il lenzuolo -... Cinque minuti, mamma...
È così carino, merda...
- Ma certo, biscottino mio tesoro!!! - lo sfotto io cercando di imitare una voce femminile e petulante.
Confuso ma sorridente, il rosso riemerge da sotto le coperte, guardandomi con gli occhi assonnati.
Lui appena sveglio è qualcosa di divino.
- Mia madre non fa così - mi rimprovera con la voce impastata - È molto più cattiva.
- E perché mai? - domando spegnendo la sveglia - Cos'è, ti butta giù dal materasso? La mia lo faceva prima che imparassi a svegliarmi presto... - rammento con amarezza.
- No, non così cattiva - ridacchia mettendosi seduto - Semplicemente mi svegliava in orario... Colazione? - propone alzandosi e mettendosi i vestiti.
- E colazione sia.
Dopo aver mangiato delle merendine molto poco salutari per colazione, risaliamo in camera per lavarci, dando anche il buongiorno alla bestiola durante il tragitto.
Mentre mi lavo accuratamente i denti prendo il telefono e controllo i messaggi ricevuti.
Ho dei messaggi idioti dalla Bakusquad e due di Merdeku sul gruppo classe.
E...
E un messaggio-papiro di mia madre.
Vecchia Gallina🐓
- Bg Katsuki,
Arrivo al dormitorio alle 8 e mezza.
Fatti trovare pronto pk nn voglio aspettarti troppo.
Tvb
E ricordati di indossare la mascherina.Okay.
Mi ha nuovamente rovinato la mattinata.
E non solo per le sue abbreviazioni nello scrivere.La verità è che sono tre giorni che sto pensando a cosa fare quando vedrò quella strega, ma non sono mai giunto ad una conclusione soddisfacente.
Ieri io ed il rosso ne abbiamo anche parlato, abbiamo fatto delle ipotesi, ma nulla di concreto, dato che una di queste consisteva nell'infilare mia madre in un sacco e consegnarla alla Lega dei Villains.
STAI LEGGENDO
《Quarantena con Te》Kiribaku♡
FanficA causa del coronavirus vengono chiuse tutte le scuole in Giappone, compresa la UA. E per un equivoco, Kirishima Eijirou e Bakugo Katsuki rimangono chiusi dentro il dormitorio della 1A, completamente da soli. Cosa succederà? Lo scoprirete nella pros...