Riepilogo

252 6 0
                                    

Sorseggio il mio the alla mente mentre guardo Erich attraverso la vetrata della nuove casa. Sorride mentre gioca con nostro figlio ed il nostro cane, ed io ripenso a quanto sia stata dura la nostra vita e la nostra storia, a quante ne abbiamo passate prima di arrivare a questo momento. Sono passati sette anni dalla morte di Dorian e, anche se il suo ricordo sembra così lontano, non c'è istante in cui io non lo pensi. Tutti i giorni Erich mi accompagna al cimitero per portargli dei fiori freschi e per colmare quel vuoto che mi ha lasciato. Il tempo cuce le ferite, ma le cicatrici saranno per sempre visibili.
Non dimenticherò mai i suoi baci, i suoi abbraccio ed il suo profumo. In una scatola nascosta nel mio armadio ho ancora la sua maglietta con la sua piastrina dove sopra sono incisi i suoi connodati. Ancora oggi, quando sento la sua mancanza, tiro fuori la scatola dall'armadio e mi perdo nei ricordi. Non è più presente nei miei sogni dalla sera in spiaggia, ma riesce a farsi sentire nelle piccole cose. Tutti i giorni, in un modo quasi soprannaturale, mi compaiono cuori dal nulla. Ad esempio nelle goccioline di acqua, in una pietra che trovo durante una passeggiata o addirittura nelle nuvole. Mi manca, ma in realtà manca a anche ad Erich che si porterà per sempre dentro il rimorso di non averlo mai voluto conoscere, per bramosia di potere. E ora, ironia della sorte, a gestire la sua azienda ci sono io. Sorrido a questi pensieri mentre mi accarezzo il pancione, come sempre Chloe si rotola felice, il the alla menta piace tanto anche a lei.
Mi allontano dalla vetrata per posare la tazza nel lavandino, mentre Erich lancia per l'ennesima volta un bastone di legno a Pongo, divertito.
Ho voglia di uscire anche io e mi avvicino alla porta finestra per raggiungere i miei uomini in giardino.
《Dorian c'è anche mamma!》dice Erich rivolto a nostro figlio.
Lui si gira e sorridendo mi corre incontro. A braccia aperte accolgo il mio piccolo campione.
《Ciao amore mio!》gli dico stringendolo forte al cuore.

My Soldier My HeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora