Cosa ne sanno gli eroi

133 111 0
                                    

Cosa ne sanno gli eroi di essere sempre se stessi, di non aver paura di mostrare il loro finto ego, cosa ne sanno loro di noi umani.
Spesso ci perdiamo in chiacchiere parlando di serie tv, di film, di cartoni animati, ma non pensiamo mai che nessun eroe è nato già con un potere.
Nel tempo gli è arrivato, o glielo hanno trasmesso.
Come posso definirti eroe se non provi vere emozioni.
Mi ricordo ancora di una scena che vidi di Spider-Man quando ero più piccolo, Mary Jane baciò Peter Parker alzandogli la maschera a metà viso e compiendo così il sogno di Peter.
Baciare la sua amata.
Ma la domanda che mi sono fatto è stata:
Ma Spider-Man si è accorto che il bacio ricevuto gli è stato dato quando esso era vestito da supereroe?
Non si è accorto che il bacio è stato falso?
Mary ha baciato Spider-Man, non Peter Parker.
Le emozioni che codesto ha avuto non erano quelle che un umano senza poteri magici trasmette a se stesso.
Fossi stato io, non lo avrei fatto.
Adesso la risposta a questa domanda me la sono data.
Tante volte noi decifriamo un bacio vero ad uno finto, ad uno così "tanto per dare"
Mi è capitato tante volte di essere passionale nel bacio che io ho dato alle ragazze, ma non tutti erano veri.
Conobbi questa ragazza in discoteca e dopo che altre ragazze mi venivamo dietro, ho deciso di baciare una ragazza.
La ragazza che si trasformò nella mia fidanzata.
Lì ho dato tutto me stesso.
Era così bello, così puro, che fosse per me non avrei mai smesso.
I sorrisi che ci scambiavano mentre ci baciavamo, le carezze che ci davamo.
Fortunatamente ho passato momenti troppo speciali e troppo belli che non smetterò mai di ricordare.
È stato unico.
E non mi sentivo affatto un "supereroe"
Ma me stesso.
E non mi scorderò mai di esser stato il suo eroe preferito.
Lei sapeva che dietro la mia maschera da eroe c'ero io.
Lei sapeva che il suo unico e vero eroe ero io.
Non perdiamo tempo a sistemarci i capelli, a truccarci, ad apparire troppo belli.
Pensiamo ad essere più noi stessi.
Perché si, siamo belli anche senza una maschera in faccia.

Gli anni peggioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora