Tempesta buia (pt.1)

96 40 1
                                    

Dentro di me ho una tempesta buia.
Dentro di me sento pioggia infinita, una di quelle che trasformano le tue giornate da felice a depresso, a stare male per tutto il dolore che stai ricevendo.
Io sto male.
Io voglio piangere.
Voglio urlare e farmi sentire da tutti, che la rabbia immensa che mi trapassa nella mia felicità e facendola diventare solo energia negativa... mi sta dando alla testa.
Ho voglia di sparire, ho voglia di baciare la ragazza che mi piace e mostrarle tutto quello che provo senza promettere nulla, solamente parlare con i fatti.
Vorrei abbracciare il mio migliore amico e dirgli quanto gli voglio bene.
Vorrei sentirmi dire:
"Bravo samu, sono fiero di tutto quello che stai facendo"
Vorrei essere ogni giorno sempre più me stesso.
Ho troppi casini in testa.
Ho troppe persone che vorrei né vedere né sentire... e se vi stesse chiedendo:
Perché non puoi semplicemente non vederle e nemmeno sentirle?
Bene, a questa vostra domanda vi posso dare subito una risposta schietta.
È una persona della mia famiglia, è una persona che dovrebbe avere un ruolo "fare il genitore"
Da poco ci ho litigato pesantemente per telefono e non credevo di arrivare al punto di dirgli "non mi vedrai mai più"
Pensate a vivere senza un genitore come è brutto.
Pensate ad avere una mamma o un papà morto.
Ora, che mi serviva qualcuno con più esperienza con cui parlare di come la mia vita si sta svolgendo, purtroppo non ne ho la possibilità.
Sta tutto a me cosa la vita mi riserverà.
Vorrei avere di nuovo qualche abbraccio da qualcuno...
Vorrei essere per qualcuno qualcosa.
Ora mi sento un po come la pioggia in piena estate. Tutti si lamentano, tutti il giorno dopo si dimenticano, ma tutti si ricorderanno:
In quel giorno d'estate ha piovuto e non mi sono potuto divertire.
Tutti guardano i lati negativi.
Tutti vedono solo i lati più brutti delle persone, ma nessuno vedi i lati positivi.
Hanno ragione, meglio pochi ma buoni.
Ora dentro di me sento questa tempesta buia, non capisco dove il vento sta tirando, però... sai la cosa positiva..?
è che un giorno, non so quando... ma finirà tutto questo.
Ora sono pronto a conoscere un'altro capitolo della vita, che sinceramente, spero codesto finisca al più presto possibile.

Gli anni peggioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora