Tempo al tempo

138 63 0
                                    

Tante volte faccio tutto troppo di fretta e prendo le decisioni con molta superficialità, non riesco bene a controllare il mio orgoglio ma soprattutto la mia felicità.
Tante volte voglio correre per arrivare ad un obbiettivo senza promettere nulla a me stesso, trovare il proprio tempo e condividerlo con le persone a cui tengo molto.
Tantissime volte però facendo tutto troppo velocemente...sbaglio tutto.
Dare troppo alle persone e subito, senza pensarci due volte...
Magari conosciamo la ragazza o il ragazzo che credi sia "quello giusto" e dai troppo a esso, gli dai il cuore, tutto il tuo bene, ma ho capito grazie a questa cosa, che più dai a gli altri subito tutto quello che si aspettano e più ti stancherai di essi.
Ci sono molte persone che credono che le difficoltà si superano con le promesse, facendo le doppie facce.
Ma la verità è che questa gente non vale niente, quindi perché perdere tempo e fare di tutto pur di incontrarle?
La paura di dire troppo, la paura di dire troppo poco a tutte queste persone cambia, dipende da essi come la vedono.
E tante volte è difficile dire si, insieme proveremo a superare tutto.
Ho capito che il tempo ha il suo tempo, se una cosa deve arrivare arriverà, senza qualcuno che ti impedisce di crederci e di provarci.
E così si capisce da soli che al destino non puoi scappare.

Gli anni peggioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora