Giocare con i sentimenti

48 7 0
                                    

Tante volte le persone ti abbandandonano
Ti lasciano sole, ma tante volte giocano molto con te, con le tue aspettative.
Ti fai i film mentali pensando ad un'altra giornata con quella persona.
Credi che essa sia un'amica, un amico, un fidanzato ecc... che non ti tradirebbe mai.
Giocare con i sentimenti è il titolo di questa pagina.
Ora con te voglio avere un contatto molto più confidenziale e vorrei parlarti proprio di questo.
Ti sei mai sentito in una situazione di terrore?
O di confusione, di paura?
Pensa ad una cosa;
Tutti noi abbiamo un sesto senso, è un qualcosa che noi persone nel percorso della nostra vita adattiamo alla nostra esperienza.
Sappiamo gia che tipo di personalità ha quella persona, che tipo di carattere ha.
Tante volte è vero ci sbagliamo, però vi siete mai posti questa domanda:
Se il nostro buon sesto senso fornisce a noi un pensiero molto più amplificato di quella persona o di quella situzione... perché allora ci fa guardare con occhi diversi codesta persona?
Ci fa capire a noi stessi che se quel qualcosa è fatto in questo modo, dobbiamo o conoscerla meglio oppure lasciarla indietro.
Come al solito diamo tanto per scontato e tante volte sbagliamo.
Queste sono paranoie che anche io personalmente ho.
Mi sono sempre chiesto perché se ti fidi di quella persona e da subito hai capito che tipo do persona è, devi spaventarti e farti paranoie.
E la risposta anche a questa medesima domanda ce l'ho.
Quando tieni ad una persona faresti di tutto per conoscerla meglio e ricominciare da capo, giorno dopo giorno.


Gli anni peggioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora