Arrivo a casa salgo in camera e mi metto in tuta sportiva per farmi una corsa al parco, prendo le cuffie metto la musica e vado. Mi faccio il giro di esso 5 volte per scaricare tutta l'adrenalina e poi torni a casa. Entrò in bagno, mi spoglio e entro in doccia. Quando esco mi metto l'accappatoio e guardò l'ora, le 16:30, tra mezz'ora dovrebbero arrivare le coglione...vabbè mi infilo qualcosa a caso. Esco e vado in camera, mi metto una coulotte è un maglia di anthony. Scendo e trovo sul divano josh, anthony, chase, payton e......no non ci credo.
Io: <Noen sei tu...oddio sei tu in carne ed ossa o sto sognando?!>
N: <oddio babe...siiii sono io>
Io: <oddio ritardato sei tornato 🥺🥺> e gli salto in braccio stringendolo fortissimo come se quell'abbraccio lo volessi da troppo tempo. Ci staccammo e rimasi o appiccicati per almeno 10 minuti quando poi realizzai.
Io: <ma...ma quindi se tu sei qui vuol dire che Avani è..😍> noen sorride e annuisci provocando in me un emozione assurda. Corro in camera e le scrivo.
Chat con "clown 😎💚"
Io:
Hey stronza quando pensavi di dirmi che eri tornata?🥺😒
Clown😎💚:
Io noen lo ammazzo, volevo che fosse una sorpresa
Io:
Non è stato lui a dirmelo ci sono arrivata da sola scema...comunque non sai quanto mi sei mancato amoo🥵🥺❤️.
Clown😎💚:
Anche tu. Stasera vengo da te e ci prepariamo okk?
Io:
Si amo vieni tra 20 minuti che ci sono pure le putee💖
Clown😎💚:
Oddio quanto mi siete mancate comunque si okk.. a dopoo💙
Io:
💜💚💖
Fine chat con "clown😎💚"
Scendo di sotto per aspettare le ragazze in sala. Mi sentivo osservata ma non mi va di vedere chi è...dopo 10 min suonano al campanello e vado ad aprire e avani mi salta addosso facendo cadere di culo. Poi mi prende e mi porta su beccandosi dietro parole come "vaffanculo avani" "hey ma che stronzo ci siamo anche noi" ....saliamo e dopo 5 minuti ci raggiungono anche addison, riley e elena😍. E iniziamo a prepararci.
STAI LEGGENDO
^TI SPEZZARÁ IL CUORE...^
Romance✨[COMPLETATA]✨In realtá è molto semplice, una storia d'amore molto complicata. Una ragazza e un ragazzo talmente orgogliosi da non riuscire a dire due semplici parole...talmente orgogliosi da finire in un casino assurdo da cui non si sa se usciranno...