Parte 19

1.7K 64 8
                                    

Pov's autore.
Okay ragazzi, sono passati due mesi. I ragazzi praticamente si sono scordati di Alessia pk ormai ed di routine non averla in casa però mancava a tutti. L'unico che non ha mai smesso ogni santo giorno di andare da lei è lui...già quello stronzo mongolo di payton che però quando vuole. È molto ma molto dolce. Bene lui è l'unico con la ha "scordata" che la ama sempre allo stesso modo forse ogni guirno di più.....in questi due mesi ha scritto in tutto 8 lettere.
1) Torna da me Alessia...
2) Io ti sto aspettando piccola...
3) Alessia sei una fottuta droga...
4) Mostrami che guerriera sei...
5) Ora tu ti svegli pk ti...ti voglio bene...
6) Ancora in coma sei...mi sto deprimendo sempre di più...
7) Loro se ne fregano ma io ancora ci credo...
8) Ecco passata l'ottava settimana...e tu an ora dormi.

Payton ogni giorno si sta deprimendo di più ma non perde le speranze.
Dot: <bene sta migliorando...ma ancora non si sa quando si potrebbe svegliare...>
P: <certo capisco mi basta questa informazione...>
Pov's Alessia
Bene mi sto sentendo se pre meglio..ma non so quanto tempo é passato. So solo che acquisisco sempre di più i sensi. Oltre all'udito ora ho l'olfatto, e il tatto. Avete presente di quella presenza di cui vi parlo sempre ecco...giurerei di averla già sentita quella voce, e anche il suo profumo lo ho già sentito...ma non riesco a ricordare nulla. Ho solo immagini sfocate nella mia testa. La figura sembra bionda quasi sul castano, é alto, magro...ha la voce un po' grossa e basta non riesco a vedere più nulla. Però mi parla. Mi dice cose bellissime, sembra una persona dolcissima ma allo stesso tempo stronza...mi tiene la mano, mi abbraccia. E non avete idea di quanto avevo bisogno di un abbraccio. Cerco in ogni modo di dare forza per abbracciarlo ma non ci riesco...oggi voglio provarci e lo farò...appena viene ci proverò....
Pov's payton
Bene sono entrato nella stanza di ale...é stupenda ogni giorno di più. E sapere che sta migliorando mi fa felicissimo...  ma come ogni giorno le ho portato una felpa se avesse freddo gli infermieri gliela mettono, le prendo la mano. Le do un bacio sulla guancia e iniziò come al solito a parlare della mia giornata sperando che lei mi senta...passano le ore ma sembra di starci 3 minuti...anche se dorme passa in fretta il tempo...manca poco e devo tornare a casa...a non fare nulla. Come sempre....
Pov's autore
Ma qualcosa cambierà oggi chi lo sa...
Pov's Alessia
Okayy si mi sta abbracciando...vai Alessia c'è la puoi fare sforzati. Dai dai dai 1.....2.....3..... no no si sta staccando cazzo prendigli il polso vaiiiiiiii...siii sono riuscita a muoverlo dimmi che se ne é accorto...fa di si fa di si. Mi ha preso quella mano. La sta girando e rigirando ...ora la sta stringendo. Vai Alessia è il tuo momento.  I sforzo più che posso e si gliela sto stringendo...che bella sensazione mi sento protetta...e meno sola. Lo sento parlare.
X: <oddio ale tu puoi sentirmi...so che é uno sforzo enorme da fare ma per rispondermi di si stringi forte la mia mano aspetto tutto il tempo che vuoi...>
Dopo un po' di secondi stringo.....che bello. Mi abbraccia. Forte forte forte. E nell'orecchio sussurra.
X: <mi sei mancata così tanto...ora riposa piccola che ti voglio vedere sorridere al più presto okay? Ciao ciao> e mi da un bacio sulla guancia.
———————————————————————————————————————————————————————
E PASSATO UN ALTRO MESE.
POV's autore.
É passato un 'altro mese e payton ha scritto altre 4 lettere.
1) Sono sempre io...ieri sei riuscita ad abbracciarmi wow...
2) Sei la migliore ale, i dottori mi hanno detto che presto ti sveglierai. Non vedo l'ora di abbracciarti e stare sempre con te.
3) Io aspetto eh...avvisami quando ti svegli.
4) Adesso sono quasi tre mesi che sei in coma, stai vincendo vai piccola.
5) TI AMO ALESSIA. questa è l'ultima lettera. Spero ti sveglierai presto anzi prestissimo ciao. Payton❤️
Dolce no? Già.

AUTORE...
SO CHE É CORTA QUESTA MA LA PROSSIMA PUNTATA DEVE ESSERE NEI MINIMI DETTAGLI E FARLA INSIEME A QUESTA È BRUTTO PERCIÒ SCUSATE VI LASCIO CON L'ANSIA❤️❤️🔥notte

^TI SPEZZARÁ IL CUORE...^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora