Midori si svegliò a causa del suono della sveglia.
La spense stancamente, si mise la divisa della nuova scuola, facendo attenzione a sistemare bene il binder che le appiattiva il petto, e afferrò la valigia con i vestiti che aveva preparato il giorno prima.
Uscì dalla camera, scese le scale e si diresse verso la cucina dove si sentì solo di mangiare due biscotti e bere la sua solita tazza di latte.
Subito dopo salì in macchina con il padre e arrivarono a scuola verso le sette.
-Papà, perché siamo qui così presto?- gli domandò la ragazza.
-Per prima cosa devo presentarti agli altri professori e, secondo, dobbiamo mettere le valige nella tua stanza, tutto prima delle sette e mezza, quando arriveranno gli altri studenti- spiegò il padre.
Insieme entrarono nel collegio dove, dopo averla trovata con facilità, varcarono la porta dell' aula professori.
Aki Serizawa presentò la figlia ai professori e poco dopo erano già nella camera della ragazza a sistemare i bagagli.
- Midori io vado, a dopo- si congedò il padre appena ebbero finito.
-Mh, okey, ciao- lo saluto la mora con voce insicura.
Si buttò sul letto per riposare un po'.
Qualche minuto dopo sentì un leggero bussare alla porta della camera.
Si alzò a malavoglia e la aprì rivelandone un ragazzo leggermente più alto di lei.
Aveva i capelli corti e ricci color castano chiaro, gli occhi color nocciola e delle leggere lentiggini sul naso.
-Ciao, ehm...Volevo solo farti sapere che ho la stanza accanto alla tua, sono del primo anno quindi mi chiedevo se potessi aiutarmi...- disse timidamente il ragazzo.
-Mi spiace non poterti aiutare ma sono anche io di prima, prima F se non sbaglio- rispose lei.
-Anche io dovrei essere in prima F- annunciò l'altro euforico facendo un sospiro di sollievo.
-Comunque io sono Koichi, Koichi Fujiwara- aggiunse tendendo la mano verso di lei che la afferrò scuotendola.
-Io sono Riukyu Serizawa, piacere- si presentò con un sorriso.
-Visto che mancano pochi minuti all'inizio delle lezioni, che ne dici di andarci insieme?- chiese il castano.
- Va bene, qui non conosco nessuno e un amico mi farebbe comodo- rispose lei.
Midori si mise le scarpe e insieme uscirono dalla stanza chiacchierando.
Scoprirono di avere molte cose in comune come la passione per i manga, gli anime, la lettura e il disegno.
Arrivarono in un corridoio dove c'erano svariate classi.
-E ora?- chiese la quattrocchi.
Koichi si guardò intorno per poi camminare verso il ragazzo più vicino a loro.
-Hey tipo, sapresti dirci dove si trova la classe prima F?- gli chiese scortesemente Koichi.
Il ragazzo, al posto di arrabbiarsi, sfoderò un sorriso a 32 denti.
Aveva i capelli e gli occhi sul castano chiaro, quasi arancioni ed era alto all'incirca come il riccio.
-Certamente, ora ve la mostro!- rispose mantenendo il sorriso.
Arrivati sulla soglia della loro classe lo ringraziarono, offrendogli in cambio un favore.
-Ma figuratevi non ce n'è bisogno! Se non sapete con chi stare in pausa pranzo venite pure con me che mi fa soltanto che piacere- gli comunicò -Mi chiamo Kyosuke Yaguchi, ma voi potete chiamarmi Yacchan e sono di prima D- si presentò loro.
Gli altri due ragazzi si presentarono a loro volta, felici di averti trovato qualcun altro con cui poter parlare, un ragazzo veramente gentile e carino per di più.
Entrarono poi nell'aula trovando quasi tutti i loro nuovi compagni spaesati e confusi.
Si sedettero nella fila centrale, Koichi accanto alla finestra e Riukyu accanto a lui.
Davanti a Koichi era seduto un ragazzo con i capelli blu scuri e gli occhi grigi.
Si girò di scatto con un sorriso smagliante.
-Ciao voi due, io sono Yuu Kashima, piacere- si presentò.
-Uhm...Koichi- rispose il ragazzo arrossito a causa dello spavento.
-Riukyu- si presentò pure l'altro.
-Voi avete scelto che club fare dopo le lezioni?- domandò.
-Io devo ancora decidere- disse imbarazzato Riukyu.
-Io penso quello di fotografia, sembra quello più facile- sputò il riccio con nonchalance.
-Anche io andrò a fare quello, mi è sempre piaciuto fare fotografie, sono stupito che in questa scuola ci sia un club del genere!- annunciò Kashima.
-Perchè non vieni con noi Riukyu? Possiamo andarci tutti e tre insieme- lo pregò il castano.
I suoi due nuovi amici fecero una faccia da cane bastonato, così, tanto perchè non aveva nulla di meglio da fare acconsentì.
Infondo non era così male come se l'era aspettata la scuola.
STAI LEGGENDO
Lover || Yarichin Bitch Club
FanfictionMidori, una semplice ragazza, é obbligata per una serie di motivi a frequentare il liceo maschile Mori Mori a patto che si travesta da ragazzo per evitare qualsiasi tipo di problema. Riuscirà a mantenere segreta la sua vera identità?