-Ragazzi, attenzione che devo consegnarvi i vostri test sulla preparazione accademica- annunciò il professore a tutta la prima F.
Dopo averli consegnati tutta la classe iniziò a consultarsi e a confrontare le valutazioni tra di loro.
-Koichi com'è andata?- chiese Riukyu al riccio.
-Bene dai, non ho nessuna insufficienza- rispose.
-Io ne ho solo una, però le altre materie sono andate bene. Tu invece Kashima?- gli domandò mentre il diretto interessato si girava verso di loro.
-Sono andati veramente bene, devo dire- disse con un sorriso gentile.
Quando le lezioni finirono tutti e tre andarono a controllare i risultati totali sul tabellone appeso al muro.
Solo Kashima riusciva a vedere i nomi data la sua altezza.
-Tra tutti quelli del primo anno sono quinto!- esultò facendo sorridere gli altri due.
-Voi siete...Koichi tu sei decimo e Riukyu tredicesimo!- esclamò nuovamente uscendo dalla folla e andando verso i suoi due amici.
Spalancó le braccia e li abbracciò entrambi che ricambiarono soddisfatti dei loro risultati.
Quel pomeriggio erano stati convocati per una riunione al club di "fotografia", allora si diressero verso l'aula del club leggermente spaventati.
Lí gli altri membri li informarono che dal giorno dopo avrebbero dovuto studiare al club insieme a loro decidendo di fare fare a Kashima il professore.
Il giorno dopo, Kashima, Riukyu e Koichi, dopo le lezioni, entrarono nella stanza dello Yaribu come prestabilito il giorno precedente.
La scena davanti a loro era più o meno questa: Toono che guardava il tutto imbarazzato e scioccato, Akemi seduto su uno dei due divani in boxer che abbracciava da dietro Itome con ancora indosso i pantaloni, Shikatani in disparte su una sedia come suo solito che indossava delle mutande e un reggiseno viola comprato da Koichi a causa del loro patto, Yuri che girava completamente nudo anche se, leggendo i risultati delle classifiche, era il più intelligente tra tutte le seconde e infine Tamura seduto su un divano con solo la camicia indosso.
-Finalmente é arrivato qualcuno normale!- urlò Toono esasperato nascondendo il viso nel petto di Kashima.
-C-che sta succedendo qui?- chiese il blu arrossendo un po' a causa del moro.
-É il tradizionale metodo di studio dello Yari Club: a ogni risposta sbagliata ci si toglie un indumento- spiegò Akemi.
Nel mentre Shikatani fece una domanda a Tamura che sbagliò.
Si tolse la camicia irritato dal fatto di aver sbagliato rimanendo completamente nudo come il rosa.
Riukyu fece un versetto di sorpresa e si nascose dietro a Koichi.
A quest'ultimo scappò l'occhio sempre più in basso, fino a dove non sarebbe dovuto andare.
Diventò completamente rosso per la situazione e appoggiò la fronte sulla spalla di Kashima per levarsi di dosso l'imbarazzo e per riprendersi mentre Itome, dato che aveva risposto correttamente, come ricompensa ricevette un bacio da Akemi.
Passata questa situazione anche i primini si sedettero sui divani un po' riluttanti dato che erano circondati da persone nude e mezze nude e anche perché non sapevano cosa ci potrebbe essere stato su quei divanetti.
Riukyu si sedette accanto al capo dello Yarichin e di fianco a lui si aggiunse Koichi, mentre sull' altro divano, accanto a Tamura, si sedette Kashima e Toono accanto a lui.
Il blu fece domande un po' a tutti anche se i primini rifiutarono di spogliarsi.
-Tamura ha risposto bene a tutte le domande!- se ne saltó fuori Yuri.
-Bacio forzato! Kiss!- esultò avvicinandosi all'azzurro.
-Non lo voglio! E poi non é una ricompensa questa!- ribatté Tamura tentando di scollarselo di dosso.
-Riukyu puoi darmi una mano visto che sei l'unico che Yuri ascolta?- chiese il ragazzo mentre il rosa continuava a tormentarlo.
-N-non posso- rispose in panico lui con le mani sul volto per nascondere l'imbarazzo.
L'azzurro sbuffò sonoramente continuando a litigare con Yuri.
-Certo che se fai così ti farai scoprire pure dagli altri, magari per noi maschi può essere imbarazzante vedere una persona del nostro sesso nuda, ma dopo pochissimo l'imbarazzo scompare, guarda Kashima, Toono e Koichi ad esempio- sussurrò Akemi nell'orecchio del quattr'occhi.
Riukyu provó ad alzare lo sguardo ma lo riabbassò subito diventando completamente rosso.
Fortunatamente nessuno aveva sentito le parole del biondino dato che i due del secondo anno erano ancora intenti a litigare e tutti gli altri stavano seguendo il loro discorso.
-Ah fermo! Stai sborrando su tutti i libri di testo!- urlò Tamura arrabbiato.
A quel punto Riukyu riuscì ad alzare finalmente lo sguardo, solo per ritrovarsi i libri di tutti sul tavolino pieni di sperma del ragazzo dai capelli rosa.
STAI LEGGENDO
Lover || Yarichin Bitch Club
FanficMidori, una semplice ragazza, é obbligata per una serie di motivi a frequentare il liceo maschile Mori Mori a patto che si travesta da ragazzo per evitare qualsiasi tipo di problema. Riuscirà a mantenere segreta la sua vera identità?