Midori sentì bussare due volte alla porta di camera sua.
Controlló che tutto fosse in ordine e poi chiese chi era.
-Sono Koichi- rispose l'amico dall'altra parte della porta.
La quattr'occhi si sbrigó ad aprire alla riccia che entrò in stanza esausta.
-Dove eri finito? Anzi no, rimando le domande a quando saremo nella stanza di Kashima, mi ha detto di avvisarlo quando ricomparivi- la mora non gli diede nemmeno il tempo di capire quello che aveva detto che lo aveva già trascinata fuori dalla camera.
Superarono le due stanze che li separavano da Kashima e arrivarono davanti alla numero 203.
Bussarono e il blu li fece entrare, trovando dentro di essa pure Toono seduto sul letto.
Kashima si riaccomodó accanto a lui sulle coperte verdine, Midori avvicinò la sedia della scrivania e si sedette su di essa e Koichi sul pavimento.
-Dove eri finito?- gli chiese Kashima preoccupato.
Il biondo prese un bel respiro e poi parlò.
-Indovinate? I senpai mi hanno tenuto lì con loro dato che ero "l'unico ad avere scopato davvero"- spiegó riluttante.
-Poi?- chiese la quattr'occhi spaventata.
-Hanno tirato fuori dei sex Toys- rispose imbarazzato.
-E?- domandò Toono che stava già tremando.
-Ho visto Yuri infilarsi nel culo un mini vibratore e Akemi mi ha costretto ad usarne uno su Tamura- concluse con un rossore che non passò inosservato dagli altri.
Pure lui sentiva la sua faccia andare in fiamme a quei ricordi ed era sicuro di non potersi più cancellare dalla mente l'immagine delle gambe aperte di Yuri e quella del viso eccitato di Tamura.
Gli altri tre sbiancarono pensando a quanto fossero fortunati rispetto a lui.
-Beh il lato positivo é che non li hanno usati su di te- intervení Midori rompendo il silenzio.
Dopo la spiegazione i ragazzi decisero di dimenticarsi dell'argomento precedente, di parlare di cose a caso e di passare il pomeriggio insieme.
Dopo qualche ora andarono tutti insieme a riaccompagnare Toono nel dormitorio tre, per evitare che venisse molestato, e stessa cosa con Midori nella stanza 206 del dormitorio 1, lo stesso di Kashima.
Koichi si trovava già lì, nella stanza 207.
Aprí la porta, ma prima di entrare venne bloccato dalla mano del blu che gli afferrò il polso.
-Koichi devo chiederti un favore...- disse a bassa voce guardando il pavimento imbarazzato.
-Vieni in camera a parlarmene- lo invitò lui.
-Oh, grazie- entrò nella camera sempre più in imbarazzo.
Si accomodarono uno accanto all'altro sul letto in modo che si potessero guardare mente parlavano.
-Allora parto con dire che...- si fermò Kashima in panico -Voglio proteggere Toono- sputò fuori.
-Mh, é un iniziativa nobile- commentò l'altro non capendo dove volesse arrivare.
-E ho paura che la scusa dell'altra volta, per non fare l'orgia, non venga più presa in considerazione questo mese- continuó Kashima arrossendo ricordandosi del bacio con il castano.
-Quindi volevo chiederti... Mi puoi insegnare a fare sesso? Cioè, tu lo hai già fatto con il Senpai Shikatani, quindi pensavo che se me lo insegnassi potrei farlo con Toono, così tutti e tre eviteremmo l'orgia- spiegó.
Koichi lo guardò un attimo confuso.
-Insegnarti la teoria o la pratica?- domandò il riccio appoggiandogli una mano sulla spalla, comprensivo.
-Pratica- sussurrò lui con il viso che gli andava a fuoco.
-Facciamo che ci penso, ok?- gli disse piano lui -Quando sarò pronto verrò io una sera in camera tua, va bene?-.
-Si- rispose il blu alzandosi dal letto con il ragazzo che lo accompagnava alla porta.
-Grazie Koichi- lo strinse in un abbraccio confortevole.
-Di nulla- rispose passandogli una mano sulla schiena.
La mattina dopo, i tre amici, si ritrovarono in classe chiacchierando come al solito e non tirando assolutamente fuori l'argomento del giorno prima.
Poco dopo entrò nella classe il professore che disse di dover fare un annunció prima di cominciare a spiegare la lezione.
-Ragazzi, fate silenzio e ascoltatemi bene- si schiarì la gola il professore -Tra due settimane faremo il nostro solito campo scuola come penso vi sia già stato accennato all'inizio dell'anno. Verrete assegnati a diverse squadre di massimo otto persone dove saranno presenti anche ragazzi del secondo e terzo anno. Si troverà sul monte qui vicino, a circa un quarto d'ora da qua-.
STAI LEGGENDO
Lover || Yarichin Bitch Club
FanfictionMidori, una semplice ragazza, é obbligata per una serie di motivi a frequentare il liceo maschile Mori Mori a patto che si travesta da ragazzo per evitare qualsiasi tipo di problema. Riuscirà a mantenere segreta la sua vera identità?