<<HA.>> Italia fascista si svegliò in un corridoio completamente nero, non riusciva a ricordare cosa gli fosse sucesso.
<<Schifosissimo verater...>> disse qualcuno con un forte accento tedesco dietro di lui.
<< Reich...>>sussurrò a fatica.
Il tedesco sorrise e tiro fuori un diario.
<< Quello è il mio nome...>> Italia fascista lanciò uno sguardo confuso a Reich, che si era già preparato a dargli una risposta.
<< No, è il diario che però ti ha rovinato la reputazione, sai e facile imitare la tua scrittura. >> li l'italiano si ricordò tutto....qualcuno era andato in giro con un falso diario dicendo che fosse il suo, e dentro c'erano scritte delle cosa orribili, che si tagliava, che era depresso, che voleva morire. Non importava quanto ripetesse che non erano vere, nessuno gli credeva. Quella storia l'aveva portato allo sfinimento.
<< le White pilss? Non le ricordi?...>> Italia fascista si bloccò di scatto.
<< Quelle pillole maledette me le avevi date tu! Dopo tutto il danno spicologico che ho avuto durante la seconda Guerra mondiale... avevi detto che se avessi iniziato a prenderle sarei stato meglio...come ho potuto crederti?>> si fermò un attimo, poi riprese:"<< E dovevo immaginarlo che eri tu a far girare quel falso diario...>> strinse i pugni. << l'unica volta che ho preso una di quelle... perché se posso assere sincero non mi fidavo, mi hai mandato dritto in shock anafilattico...SAPEVI CHE CERA QUALCOSA A CUI ERO ALLERGICO! MI HAI UCCISO! >> urlò infine, ma Reich non era sorpreso della sua reazione, invece sorrise di nuovo e si spostò, dietro di lui a pochi metri c'era il corpo esanime di Italia...
Italia fascista sgranò gli occhi poi cadde sulle ginocchia dicendo a fatica il nome del figlio. Rech scoppiò in una risata gelida, poi divenne tutto buio..." papà?... papà!?... PAPÀ!!" Italia fascista sentiva una voce chiamarlo. Ma prima che potesse rispondere senti un dolore allucinante alla testa e svenne del tutto.
STAI LEGGENDO
"Il Loop Temporale" ( COMPLETA )
RandomNon vi siete mai chiesti cosa succede realmente a un coutryumansh che ....?