Turchia senti di nuovo qualcuno bussare alla porta. Aprì e si trovò davanti Francia. Non disse una parola e la fece entrare. La Francese le fece cenno di sedersi.
<< Prometti che finché non avrò finito di parlare non dirai una parola? >> Francia era molto seria. Turchia le annui, e lei sospirò. << Quello che hai letto non è il diario del padre di Italia, qualcuno è riuscito a copiare, non so in che modo, la sua scrittura, ed è andato in giro a fallo vedere alle persone a lui care. Non posso dirti tutti i particolari, ho dirti chi ci ha creduto e chi no, in breve tempo Italia fascista apparte i suoi figli non aveva nessuno, devi anche sapere che lui non soffriva d'ansia....ma a causa di quello che è successo durante la seconda guerra mondiale era instabile psicologicamente, quindi io e Spagna ipotizziamo che quelle pillole gliele abbia date la stessa persona che ha scritto il falso diario. >>.
Turchia rimase allibita, chi poteva fare una cosa del genere? chi poteva essere così crudele e malvagio? i suoi pensieri si interruppero quando le squillò il telefono. Francia si raddrizzò di colpo, Turchia prese il piccolo aggeggio e se lo port al orecchio.
<< Pronto? >> disse. << Turchia sono Europa, c'è Italia lì con voi?">> alla turca manco il respiro....la foto.
<< No, non c'e...dammi solo una mezz'ora e ti richiamo">> E chiuse la chiamta.
Alzò lo sguardo verso Francia. << Chiama Germania, ho fatto un casino... >>.Italia riprese coscienza.
Era sdraiato sul pavimento, l'ultima cosa che ricordava era una fortissima luce.
Alzò lo sguardo e rimase senza fiato: Afghanistan era chinata accanto a suo padre...con un aria preocupata.
Italia balzò in piedi.
<< Che cosa è successo? >>.
Afghanistan alzò lo sguardo << Non lo so. C'è stata una fortissima luce e poi per diversi minuti non vedevo niente! Quando mi sono ripresa lui era qui, ha la febbre molto alta e non mi risponde! >>.
Italia si chinò e sollevò la testa con delicatezza a suo padre, poi provò a chiamarlo.
<< papà?... papà!... PAPÀ!!>> niente. Italia si alzò e prese il telefono, << Che fai? >> gli chiese Afghanistan. Lui non rispose, invece compose un numero e se lo avvicinò all' orecchio: << Vaticano?, chiama San Marino abbiamo bisogno di aiuto. >
STAI LEGGENDO
"Il Loop Temporale" ( COMPLETA )
RandomNon vi siete mai chiesti cosa succede realmente a un coutryumansh che ....?