Modificato
05:00
𝚈/𝙽 𝚙𝚘𝚟':
Ed eccomi qua, nel mio letto, che però da oggi non sarà più mio. Perché? Perché dobbiamo trasferirci, per la 4 volta...
Ah!! Quasi dimenticavo.. Io sono y/n y/s ho 16 anni e vivo, a Busan...prima di questa citta però ne ho cambiate alcune.
Tra cui: Incheon, Gwangju, Suwon e ora Busan.
Vivo in una famiglia abbastanza scombussolata..
Pultroppo i miei genitori sono divorziati,ormai da 2 anni.
E mio fratello più grande KAI, vive in America, però ci sentiamo tutti i giorni. Mi è sempre stato vicino, nonostante la lontananza.
Vivo con mio papà, qui a Suwon.
Però a quanto pare la sorte ha voluto che io andassi a vivere da quell' essere che io, pultroppo, devo chiamare Mamma.
Perché la chiamo cosi? beh perché lei mi ha sempre odiato, non mi ha mai voluto bene. E mi ha sempre fatto stare male. Ed è per questo che preferivo rimanere con mio papà che con lei.
Qui a Suwon mi trovo bene, ho i miei amici ,ho la scuola, ho il mio lavoretto part-time.. E ho soprattutto i miei passatempi,come andare in biblioteca o a scuola di danza.
Ora però tutto cambierà...Ieri o salutato i miei amici, e ho dato le "dimissioni" a quel mio lavoretto part-time.Sono le 5:40 e devo muovermi.
;;
Prima di tutto mi sono vestita. Sono una ragazza molto semplice, perciò ho messo una delle tante magliette a tinta unita (in questo caso lilla) che mi ha regalato la mia migliore amica Soo-jun, e un pantalone nero strappato alle ginocchia. Ora passiamo al trucco, ho messo un po' di mascara è il lucidalabbra.
Infine ho messo le mie amatissime converse, il mio zainetto nero e il mio giacchetto del medesimo colore.;;
6:00
Stavo controllando le mie ultime cose quando:<<y/n scendi dobbiamo partire!! >>dice mio padre.
<<si papà arrivò. >>
;;
Ed eccomi qua, in macchina con mio padre, verso Seoul, la città di mia mamma.
Sono in ansia.. Chissà cosa accadrà.\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Hey ragazzi
Questa è la mia prima storia.. Perciò siate pazienti. Riguardo agli aggiornamenti cercherò di aggiornare almeno 2 volte a settimana.
Per il resto se non vi piace qualcosa potete scriverlo nei commenti, mi sareste di aiuto.
Al prossimo capitolo, byee🌸🌸
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•
FanfictionLEGGETEE SOTTO questo libro non lo continuo piu, mi sono spostata su @banxdream sia su wattpad che su insta... Andate li perché qua non aggiorno piu :( Andate al capitolo "sono tornata, forse" e troverete tutto.. Y/n una ragazza di solo 16 ha una v...