⚠️IMMAGINA SUI BTS⚠️
Ragazzi ho un annuncio.
(Per quanto riguarda gli immagina sui ragazzi) non farò un libro apposta per gli immagina. Ma bensì ho creato un profilo su insta. con un altra ragazza (cioè July_park06) il profilo si chiama "jbtseat"
Portiamo immagina, chat immagina, e gif immagina.
E l'altro è "ineedxbtss" che è mio. Li posto chat, gif e fnf.
Se vi fa piacere andate a dare un'occhiata 🥺🥺Grazie per l'attenzione.. Buona lettura 🍓❤️
-----------------------------------------------------------------------E una mattina diversa dalle altre.
Sento un peso sul mio torace, così apro gli occhi e vedo che jungkook e poggiato su di me, mentre dorme beatamente.
Non vorrei risvegliarlo, ma sono già le 9:30.
E per me è già tardi.Inizio a fare dei disegni immaginari sulla sua testa,sorridendo.
Dopo un po, vedendo che non si sveglia, parlo:<<Kookie svegliati >> dico con la voce più dolce che io possa fare.
<<mhh no voglio restare a letto >> dice abbracciandomi i fianchi, con la testa ancora sul mio petto.
<<Kookie dai, voglio fare colazione e una bella passeggiata, insieme >> dico muovendomi
<<uffa.. E va bene. >> dice con un broncio, che lo rende solo più carino.
Appena si alza sorrido.
Ha i capelli sfatti, il viso gonfio, la bocca semi aperta come se fosse un bimbo piccolo e la voce impastata dal sonno.<<sei bellissima>> dice sorridendo appena.
<<si come no jungkook>>
<<smettila di contraddirmi per una volta, e accetta il complimento, bimba cattiva>>
<<e va bene.. >> dico leggermente imbarazzata.
Sorride e mi lascia un leggero bacio sul naso.
Dopo ci alziamo del tutto e andiamo in bagno.
Ci facciamo la doccia, ci laviamo i denti ecc..
Dopo ci vestiamo.Dato che siamo in montagna non metto cose leggere.
Ma bensì il contrario, più o meno.Metto un maglioncino color panna, abbinato a un paio di jeans classici neri.
Aggiungo le nike, anche loro classiche.
E infine un giubbotto a sigaretta nero.
Ho messo un po di trucco ed ero pronta.KOOK invece ha messo un paio di jeans, anch'essi neri, una felpa della nike bianca e nera, e delle vans classiche sotto.
Poi ha preso un cappotto anch'esso nero e si è messo un po' di correttore.-----------------------------------------------------------------------
(⚠️in Korea e una cosa assolutamente normale, che i maschi si trucchino. Pensate che hanno fatto anche specifichi trucchi solo per uomini. Infatti i trucchi per donne sono con il bakpage bianchi, e quelle per uomo nero.⚠️)Ps:anche le donne hanno trucchi come: matita per occhi, eye-liner, mascara ecc.. Con il bakpage nero.. Solo che è una differenza che si dà lì.. QUESTO È QUELLO CHE DICE GOOGLE FR🏧.
-----------------------------------------------------------------------Usciamo dalla nostra camera e ci incamminiamo verso il ristorante.
C'è solo una sala, che fa colazione, pranzo e cena.Entramo nel ristorante, chiediamo a uno dei ragazzi qual è il nostro tavolo, appoggiamo le nostre cosa sulle sedie del tavolo, e più iniziamo a girare tra i vari buffet.
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•
FanfictionLEGGETEE SOTTO questo libro non lo continuo piu, mi sono spostata su @banxdream sia su wattpad che su insta... Andate li perché qua non aggiorno piu :( Andate al capitolo "sono tornata, forse" e troverete tutto.. Y/n una ragazza di solo 16 ha una v...