Ore 06:00
Mi alzo dal letto e sento un forte dolore alla testa..
Prendo il telefono in mano e solo in quel momento mi accorgo che è domenica..
A quel punto mi metto di nuovo nel' letto però imposto la sveglia alle 08:00.Cerco di prendere sonno, ma niente.
Perciò mi alzo.
Vado in cucina e mi preparo una bella colazione :doraiaki con Nutella, fragole e zucchero a velo.
Quando devo andare a scuola non ho mi tempo di fare una colazione abbondante.Per prima cosa ho preparato l'impasto poi l'ho lasciato mezz'ora in frigo..dopo aver aspettato lo caccio fuori e accendo il piano cottura, metto un po' di burro e aspetto che la padella fa calda. Subito dopo metto un po' di impasto sopra e aspetto che si formino delle piccole bolle sulla superficie.
Si sono formate le bolle, perciò devo girare.
Dopo un po' mi sono ritrovata con 5 doraiaki e un piatto di fragole a cubetti.
Ora sono a tavola.
Decido di mettere qualche serie tv. Così mi alzo e vado a mettere Netflix.
Come serie TV ho optato per "la casa de papel" in questo periodo mi intriga tanto.Nel frattempo che la TV si attiva vedo le ultime notifiche di WhatsApp.
C'è un messaggio da jungkook
Jungkook :
Y/n, ascolta, ieri quando ti ho detto che non provavo più nulla ti ho vista spaesata e avevi le lacrime agli occhi.
Ora non vorrei farti sentire male, anche perché penso che tu sappia quanto io ti voglia bene. Non stare male. Alla fine è più di 1 anno che non ci vediamo e che non ci sentiamo..credo sia giusto che uno dei due si si fatto una vita.
Che ne dici se sta sera usciamo con i ragazzi?
Così per stare inseme.. E poi... Non so ma voglio passare tempo con te.. E come se io voglia recuperare quel tempo perso.
Che ne dici?Y/n:
Ascolta jungkook.
Ieri si è vero sono stata male, ma è passato tutto. Ci sono rimasta un po' distucco perché non mi mi aspettavo che tu fossi innamorato di me.. O meglio, lo eri. Sta tranquillo va bene.
Per quanto riguarda l'uscita, non lo so, non ho voglia di uscire. E poi i ragazzi no mi hanno detto nulla. Se mai ci vediamo tra qualche giorno dato che ora c'è il ponte.
Devo andare, ciao.A quel punto spengo internet e mi metto a vedere la tv.
Ore 8:30
Sono più di 3 ore che sto vicino alla TV.
La spengo e vado in camera.
Credo che uscirò un po', non ho voglia di stare a casa.
Inizio a vedere cosa mettere.
Scelgo un top bianco e nero, un jeans nero e le Nike classiche bianche.
Faccio una coda alta e metto qualche forscina bianca per abbellire.
Dopo passo al trucco, metto un po' di fondotinta, correttore, terra, blush, mascara e eye-liner.
Dopo circa mezz'ora sono pronta.
Prima di uscire, prendo il mio solito zainetto in pelle che uso tutte le volte che esco per stare in pace o da sola.
Dopo avviso mia mamma che ritornerò per pranzo ed esco.Decido di andare al parco, per me è uno dei posti dove ritrovo me stessa e dove posso stare tranquilla.
Appena arrivata ho trovato un posto sull prato, mi sono seduta, ho cacciato io mio quaderno, i colori e le matite.
Inizio a disegnare, mi piace tanto farlo, mi libera.. Mi fa sentire in pace con me stessa.
•
•
•
•
•
•
•
𝐏𝐨𝐯' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤.
___________________Ero sul mio letto e dato che oggi era domenica non avevo nulla da fare.
Penso sempre a y/n.. Non faccio altro che chiedermi, perché ieri aveva gli occhi lucidi.. Forse è innamorata di me? Aish sono uno stupido.
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•
FanfictionLEGGETEE SOTTO questo libro non lo continuo piu, mi sono spostata su @banxdream sia su wattpad che su insta... Andate li perché qua non aggiorno piu :( Andate al capitolo "sono tornata, forse" e troverete tutto.. Y/n una ragazza di solo 16 ha una v...